Attualità

Sono 4 i segni zodiacali più fortunati questo weekend: fortuna e vincite in arrivo

Published by
Dario Quattro

Anche questo fine settimana alcuni segni zodiacali potrebbero essere più fortunati di altri: ecco quali sono

Il fine settimana è ormai dietro l’angolo e, come di consueto, vi è una classifica relativa ai segni zodiacali più fortunati rispetto ad altri, ma di chi si tratta?

Oroscopo e fortuna, occhio alla classifica dei segni zodiacali del weekend – cityzen.it

Andando a ritroso, al sesto posto si trovano quelli posizionati sotto il segno dei Pesci. Questo segno potrebbe riuscire finalmente a realizzare i propri sogni grazie all’influenza degli astri. La vita di coppia potrebbe prendere la piega giusta e rendere questo fine settimana molto romantico. I single, invece, potrebbero incontrare qualcuno di veramente speciale, occhi aperti! Anche il lavoro potrebbe indirizzarsi nella giusta direzione e magari vi potrebbe essere la possibilità di ottenere la promozione tanto attesa.

Al quinto posto, invece, si posizionano quelli nati sotto il segno Toro che, grazie all’incredibile caparbietà potrebbero riuscire a raggiungere un obiettivo importante a lavoro, le buone idee saranno molto d’aiuto. Grazie all’influenza della Luna, inoltre, anche l’aspetto amoroso andrà bene sia per le coppie che per i single.

Al quarto posto, invece, si posizionano quelli nati sotto il segno dello Scorpione. Coloro che appartengono a tale segno potrebbero vivere un fine settimana davvero fortunato sia dal punto di vista amoroso che lavorativo. Gli astri, infatti, potrebbero influenzare positivamente entrambi gli aspetti della propria vita.

Oroscopo e segni zodiacali fortunati: ecco la classifica per il weekend

Ci sono dunque alcuni segni zodiacali che durante il prossimo fine settimana saranno più fortunati di altri e, oltre a quelli appena elencati, ve ne sono anche altri. Al terzo posto si posizionano quelli nati sotto il segno della Vergine che, durante il weekend, potrebbero riuscire a portare a termine un progetto lavorativo e magari guadagnare anche qualcosa in più. Anche in amore le cose potrebbero andar meglio, infatti, un incontro significativo potrebbe essere dietro l’angolo.

Al secondo posto, invece, ci sono quelli nati sotto il segno del Sagittario, che potrebbero ricevere sorprese significative. L’amore non potrebbe andare meglio sia se si è in coppia che se si è singole; i primi potrebbero trascorrere un fine settimana molto romantico, mentre i secondi fare un incontro inatteso. A lavoro la situazione si metterà nel verso giusto, basterà solo seguire ciò che si ritiene essere più interessante.

Infine, al primo posto si posizionano quelli nati sotto il segno del Capricorno. Tale segno potrebbe riuscire ad arrivare al successo lavorativo tanto atteso; le opportunità non tarderanno ad arrivare, basterà saperle cogliere. In amore, invece, i sentimenti saranno al centro di questo fine settimana con tante avventure davvero emozionanti.

Occorre tenere presente che l’astrologia, secondo la scienza, non ha basi scientifiche. Alcune persone vi credono ed altri sono maggiormente scettici, ma trascorrere qualche minuto a leggere ciò che prevede l’oroscopo per il proprio segno, può comunque essere piacevole.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago