Oroscopo, questi segni zodiacali nascondono un segreto scabroso: meglio non farsi coinvolgere

Ci sono segni zodiacali che spesso nascondono oscuri segreti. Il motivo? Hanno una vita molto sopra le righe (anche se spesso non sembra).

Alcuni segni non sono esattamente come sembrano in apparenza. Alcuni segni, infatti, hanno una vita molto più ricca di quanto mostrano alle persone vicine. In alcuni casi si tratta di segreti custoditi per lo più in camera da letto, in altri casi invece si tratta di azioni non proprio lodevoli che hanno compiuto per ottenere qualche vantaggio.

segni zodiaco segreti
Quali segni custodiscono più segreti? – cityzen.it

Certo, tutti abbiamo qualche scheletro nell’armadio, ma ci sono segni che, per nasconderli tutti, dovrebbero avere armadi molto, molto grandi. Quali sono questi segni e, soprattutto, che tipo di “orribili” segreti custodiscono?

I segni zodiacali che nascondono un segreto

TORO – Il Toro è genericamente ricordato per la sua affidabilità, per il suo grande senso pratico e anche per la sua ambizione. Si tratta di un segno di Terra, quindi considerato anche molto materialista. Quello che però spesso si tende a trascurare o a dimenticare è la grande sensualità che caratterizza questo segno. Il Toro adora lasciarsi andare a tutti i possibili piaceri, ama l’amore in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più trasgressive e, per questo, sotto le lenzuola potrebbe aver fatto cose di cui non può parlare apertamente.

segni zodiaco segreti
Ci sono segreti che nessuno dovrebbe rivelare – cityzen.it

SCORPIONE – Anche lo Scorpione è tra i segni più sensuali dello zodiaco. Si tratta di un seduttore magnetico ed elegante, che quindi è in grado di attirare a sé tutti i partner che desidera, semplicemente essendo se stesso. Proprio per la grande facilità con cui riesce a sedurre le persone, nel corso della sua avventurosa vita lo Scorpione potrebbe aver sedotto la moglie o il marito di una persona cara, potrebbe aver utilizzato il suo fascino per ottenere vantaggi e favori senza fare nulla e, in linea generale, potrebbe aver manipolato le persone per ragiungere i suoi scopi.

VERGINE – La Vergine è un segno molto calcolatore, che in genere ama prevedere le mosse degli altri per usare le debolezze altrui a proprio vantaggio. Essendo anche un segno estremamente ambizioso e che ama essere ammirato, la Vergine è disposta a tramare alle spalle di chiunque pur di ottenere quello che desidera. Nella vita potrebbe aver messo in giro dicerie false per danneggiare la reputazione di qualcuno, potrebbe aver fatto la spia per mettere qualcuno in cattiva luce o potrebbe aver detto delle malignità così pungenti da ridurre in lacrime chi le ha subite.

Impostazioni privacy