Attualità

Mese di maggio all’insegna dell’amore per questi segni fortunati, ma un flop per il denaro

Published by
Stefania Guerra

Arrivano le prime indiscrezioni su come i segni zodiacali vivranno il mese di maggio: l’amore sarà al top  ma sul fronte denaro si prevede tempesta.

Le stelle si sono addolcite e sono pronte a regalarci momenti romantici coi partner, o a fare incontri interessanti. Alcuni segni potrebbero realizzare il sogno e convolare a nozze, mentre altri dovranno riflettere attentamente sugli investimenti e progetti finanziari.

A maggio tanto amore per alcuni segni, perdite di denaro per altri – Cityzen.it

Per quanto riguarda infatti il comparto denaro, l’Oroscopo di maggio ci invita a un attimo di riflessione e pazienza, e non si prospettano eventi significativi. Ma andiamo un po’ più nel dettaglio e vediamo chi saranno i segni più fortunati.

Amore, amore e ancora amore per questi segno zodiacali, sarai anche tu tra i fortunati?

Per chi sogna di vivere un periodo intenso a livello sentimentale arrivano ottime notizie dalle stelle, soprattutto se si appartiene a determinati segni zodiacali.

Alcuni segni dovranno attendere tempi migliori per le finanze – Cityzen.it

Partiamo analizzando le previsioni per i Gemelli, che a maggio subiranno gli effetti di energie potentissime. In amore, sentiranno il desiderio di provare emozioni nuove, ma ciò non andrà a discapito dei partner, tutt’altro. I Gemelli potrebbero però suscitare sorpresa tornando a casa con un taglio di capelli completamente diverso, o indossando abiti in uno stile opposto al consueto. Ottime le chance anche per i nuovi incontri, che si prospettano intriganti e intensi dal punto di vista passionale.

Anche i Cancro stanno per approdare in una fase molto interessante per quanto riguarda i sentimenti. Secondo le stelle i nati del segno non staranno più ad aspettare “un segno dal destino” ma prenderanno l’iniziativa, e la bella notizia è che otterranno ciò che desiderano.

Maggio è il mese “no” dal punto di cista finanziario per questi segni

Se l’amore va bene, si riesce a superare anche qualche problemuccio al portafogli, ma purtroppo per alcuni segni ci saranno giornate negative su tutti i fronti.

Gli Scorpione ad esempio saranno insofferenti già dai primi giorni di maggio; si troveranno ad affrontare numerose criticità in ambito finanziario e chi non riuscirà a mantenere la calma dovrà anche prendere le conseguenze che si riverseranno sugli affetti. Le stelle suggeriscono di portare un po’ di pazienza, perché tutto si risolverà a breve.

“Calma piatta all’orizzonte” anche per i Toro, che per il mese di maggio dovranno rassegnarsi a prendere un attimo di respiro. Le incomprensioni col partner sono all’ordine del giorno e i Toro avvertono la necessità di un cambio di rotta. I contrattempi al lavoro sono un messaggio chiaro che invita i nati del segno a fermarsi, riflettere, non farsi sopraffare e poi ripartire.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

4 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

4 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

4 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

4 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

4 mesi ago