Oroscopo della settimana, fiumi di soldi a questi tre segni zodiacali – come Paperon de’ Paperoni

Pronti per un bel tuffo in un fiume di soldi? Secondo l’Oroscopo della settimana, per almeno tre segni zodiacali arriva una fortuna sfacciata.

Ottime notizie per alcuni segni che almeno fino al 20 maggio potranno ottenere ampie soddisfazioni dal comparto finanziario. Per alcuni i favori delle stelle si tradurranno in investimenti azzeccati, conclusioni di contratti fruttuosi o compravendite immobiliari vincenti, mentre per altri si prospettano vincite al gioco, eredità inaspettate o regali di lusso.

oroscopo della settimana
Arriva una valanga di soldi per almeno 3 segni zodiacali – Cityzen.it

Andiamo subito a scoprire, dunque, quali saranno le natalità astrali che potranno permettersi un vero e proprio tuffo nei soldi, come il noto personaggio dei fumetti Paperon de’ Paperoni.

Oroscopo della settimana, ecco i tre segni super fortunati che vedranno soldi a palate

I Pianeti ci regalano un nuovo “scossone”, ma in positivo: grazie alle influenze positive di Giove, arriva tanta fortuna e abbondanza soprattutto ad alcuni segni zodiacali.

segni zodiacali fortunati oroscopo
I tre segni super fortunati della settimana sono Ariete, Toro e Cancro – Cityzen.it

Iniziamo subito col dire che questi segni sono l’Ariete, il Toro e il Cancro. Si prospetta dunque un periodo super fortunato che porterà ricchezza sotto tanti punti di vista.

Per gli Ariete, arrivano ottime notizie per quanto riguarda gli investimenti finanziari e le scommesse in Borsa. I nati del segno hanno seguito il loro istinto, e non si sono lasciati spaventare dai rischi. Il risultato è che adesso intravedono i primi cospicui guadagni e rendite, e durante questa settimana potranno festeggiare con amici e parenti, e persino dire ai “nemici” “Visto? Avevo ragione io“. Oltre al portafogli, anche l’Ego degli Ariete sarà bello gonfio, e i nati del segno sapranno come pubblicizzare le loro doti.

Per quanto riguarda i Toro, invece, la ricchezza arriverà sotto forma di contratti importanti nel lavoro, soprattutto per coloro che hanno un’attività in proprio. Il duro lavoro dei Toro, comunque, non è passato inosservato, e molti riceveranno finalmente la gratificazione che attendevano e che si meritavano da tempo. Per alcuni si prospetta anche un cambiamento totale della vita lavorativa, con una chance da acchiappare al volo, perché non si ripeterà facilmente.

Passiamo infine ai nati sotto il segno del Cancro, che mai come quest’anno hanno ricevuto influenze positive e protezione da parte degli Astri. Per i cancerini si conclude una settimana stressante per vedere aperte le porte a un periodo super fortunato e positivo. Per alcuni significa riuscire finalmente a concludere un affare che anelavano da tempo, come l’acquisto della casa. Inoltre la fortuna bacerà i Cancro, che potranno anche vincere una bella somma di denaro al gioco, e dunque gustarsi anche la classica ciliegina sulla torta.

Impostazioni privacy