Oroscopo dal 1 aprile, niente scherzi, anzi: per 2 segni zodiacali arriva una valanga di soldi

L’Oroscopo dei primi giorni di aprile porta buonissime notizie per almeno due segni zodiacali, che potranno festeggiare grandi entrate.

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per quanto riguarda il mese di marzo; a breve si festeggia la Pasqua, poi ci sarà in contemporanea il cambio dell’ora e infine qualche giorno di vacanza.

oroscopo aprile soldi segni fortunati
Ad aprile due segni zodiacali riceveranno dosi extra di denaro – Cityzen.it

A scuola e al lavoro si rientrerà il 2 aprile, e proprio per i primi giorni del mese si prevedono scintille, almeno per quanto riguarda le finanze e soprattutto per due segni zodiacali fortunatissimi. Nel mentre, continua un periodo molto fortunato per i Toro, gli Acquario e i Pesci, che stanno vivendo situazioni molto positive sia nel comparto sentimentale che in quello lavorativo.

Per altri segni invece, come i Sagittario e i Gemelli, sono in essere tensioni e nervosismi che stanno compromettendo la serenità familiare e coi colleghi di lavoro. A questi due segni le stelle chiedono un po’ di pazienza, perché a breve le cose miglioreranno.

Controlla se sei tra i due segni super fortunati di aprile che vedranno arrivare tanti soldi

Alcuni movimenti planetari e il favore della Luna saranno incentrati a regalare tanta buona sorte a due segni in particolare.

segni fortunati aprile
Aprile sarà un mese super ricco per due segni zodiacali – Cityzen.it

Il primo segno è l’Ariete, che potrà contare su una serie di circostanze molto propizie. Le stelle annunciano successi negli investimenti in Borsa e guadagni derivanti da investimenti passati azzeccatissimi. La personalità degli Ariete, solitamente impulsiva, riceverà quella giusta calma utile a non aver timore di osare. Chi riuscirà a non farsi prendere dalle emozioni potrà intascare grandi guadagnai, in qualsiasi asset voglia puntare. La bella notizia è che quest’ondata di fortuna si potrà espandere anche alle vincite al gioco, e dunque gli Ariete potranno godersi qualche extra, da spendere magari in quell’oggetto di lusso che desideravano da tempo.

Il secondo segno super fortunato è il Cancro, che in realtà sta vivendo un lungo periodo positivo sotto tutti i punti di vista. Finanziariamente parlando, però, sono in atto grandi eventi: l’acquisto di una casa, la stipula di un contratto oppure investimenti, che saranno protetti dalle stelle e dalla Dea Bendata. Solitamente i Cancro non hanno un ottimo rapporto col denaro, nel senso che per i nati del segno la felicità si conquista attraverso altri mezzi e altri vissuti, ma in questo periodo i Cancro hanno sviluppato una lucidità particolare, che ha permesso loro di individuare le priorità, fissare gli obiettivi e raggiungerli.

Impostazioni privacy