Categories: Attualità

Oroscopo cinese, questo segno dovrebbe evitare investimenti e viaggi durante quest’anno: la sfortuna potrebbe colpire

Published by
Angela Guerra

Non tutti conoscono l’Oroscopo cinese eppure anche questo potrebbe essere letto per conoscere il proprio destino: ecco il segno che dovrebbe evitare viaggi ed investimenti

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, sono in molti quelli che leggono l’Oroscopo e forse non è molto noto quello cinese; quest’anno vi sarebbe un segno che dovrebbe evitare investimenti ed anche viaggi ma di quale si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Oroscopo cinese, quale sarà il segno più sfortunato quest’anno? (cityzen.it)

Com’è noto, in molti consultano l’Oroscopo per conoscere quale potrebbe essere il proprio destino quando si parla di amore, fortuna e soldi. Chiaramente, si sa che l’Astrologia non è riconosciuta come vera e propria scienza per cui è bene non prendere alla lettera ciò che vi è scritto; ciononostante potrebbe essere comunque interessante magari per farsi un’idea.

Non tutti, però, conoscono l’oroscopo cinese, questo è diverso rispetto a quello noto in occidente dal momento che si hanno calendari diversi e nomi relativi ai segni zodiacali differenti. In particolare, ad ogni anno di nascita corrisponde un segno zodiacale.

Proprio come per i segni zodiacali maggiormente noti, anche quelli cinesi sono dodici e l’anno in corso è l’anno del Drago; questo segno risulta essere un vero leader ed inoltre pare che questo segno sia destinato ad avere successo nel corso della sua vita.

Oroscopo cinese e segno zodiacale poco fortunato durante il 2024: ecco qual è

Potrebbe dunque sembrare strano, ma il segno sfortunato durante quest’anno è proprio quello del Drago. Tale sfortuna si potrebbe dunque avere ripercussioni sugli investimenti; si ricorda che a febbraio ha avuto inizio il mese del Drago.

Oroscopo cinese, quale sarà il segno più sfortunato quest’anno? (cityzen.it)

Secondo quanto spiegato dalla tradizione cinese l’anno del proprio segno risulterebbe essere alquanto sfortunato. Di conseguenza, potrebbe essere consigliabile evitare viaggi, acquistare un’abitazione o, più in generale, non fare grossi investimenti. Ma chi sono quelli che dovrebbero prestare attenzione? Le persone nate nel 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012 e 2024.

Questo, però, non è il solo segno, infatti, ve ne è anche un altro che dovrebbe evitare soprattutto di effettuare investimenti, ma di chi si tratta? Si sta parlando del segno del Coniglio, questo potrebbe incappare anche in qualche piccolo problema finanziario e potrebbe anche avere qualche difficoltà nella gestione dei risparmi.

Non bisogna spaventarsi, però, perché questi problemi passeggeri potrebbero essere gestiti facilmente basterà, infatti, scrivere le svariate entrante ed uscite ogni mese così da evitare di perdere di vista ciò che si spende come potrebbe accadere a causa di qualche disattenzione. Durante il 2024 il segno in questione dovrà dunque prestare maggiore attenzione ed evitare di stare con la testa tra le nuvole.

Angela Guerra

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

3 mesi ago