Categories: Attualità

Nuovo concorso LIDL, 100 vincite al giorno: fai presto, partecipa subito

Published by
Valentina Trogu

Pronti a partecipare al concorso “Mordi l’estate con LIDL Plus”? Potreste vincere ogni giorno 100 buoni spesa dal valore di 50 euro.

Il risparmio è assicurato per chi partecipa e vince al nuovissimo concorso LIDL che sarà attivo dal 15 luglio fino al 4 agosto 2024. Poche settimane per approfittare della possibilità di avere tra le mani dei buoni spesa da utilizzare nel proprio discount preferito.

Nuovo concorso LIDL, come vincere i premi giornalieri (Cityzen.it)

Fare la spesa implica diverse considerazioni se si ha intenzione di risparmiare. Quale supermercato scegliere? Quali sono i prodotti a cui si può rinunciare? Dove sono attive le migliori offerte del momento? I consumatori sono diventati degli strateghi da quando il costo della vita ha raggiungo livelli molto alti. ll rischio è di spendere tantissimo riempiendo il carrello solo a metà.

Bisogna pianificare la spesa con cura avendo l’accortezza di seguire alcuni consigli come attenersi alla lista, evitare di recarsi al supermercato quando si ha fame, confrontare i prezzi dei prodotti sui diversi volantini degli store. Sappiamo bene che un discount in cui si risparmia senza rinunciare alla qualità è LIDL. Ora l’occasione sarà ancora più ghiotta perché sta per iniziare un concorso che permetterà vincite giornaliere con cui fare la spesa gratis. Scopriamo di più.

Come partecipare al concorso Mordi l’estate con LIDL Plus

Per partecipare al concorso LIDL occorrerà scaricare l’app gratuita LIDL PLUS, registrarsi e attivare la carta LIDL Plus. Prima di andare a fare la spesa, poi, occorrerà accedere all’applicazione, cliccare sul banner del concorso e selezionare la voce “Accetto e partecipo”. Senza questo passaggio non si potrà approfittare dei vantaggi del concorso Mordi l’estate con LIDL Plus. Presso il discount preferito, poi, si potrà procedere con gli acquisti ma attenzione, la spesa dovrà contenere almeno un prodotto del reparto frutta e verdura fresca.

Buoni spesa LIDL da 50 euro, le condizioni del concorso (Cityzen.it)

Si possono comprare frutta e verdura sfusa al chilo o al pezzo, in confezioni (sacchetto, vassoio, in rete, in cassetta), le insalate in busta lavate e pronte al consumo, le carote julienne, le macedonie già lavate e pronte al consumo. Tra i prodotti esclusi la frutta sciroppata, la frutta e verdura surgelata, i funghi secchi, la frutta secca confezionata, le spezie, preparati di frutta e verdura cotti.

Una volta completata la spesa si potrà procedere con il pagamento passando la carta fedeltà e inviando la partecipazione attraverso l’APP per scoprire subito se si è vincitori o meno. Ogni giorno sono in palio 100 buoni spesa dal valore di 50 euro. Il coupon sarà caricato in caso di vittoria sull’app e utilizzabile presso tutti i punti vendita LIDL presenti in Italia.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

I Suoni delle Dolomiti 2026: il festival tra musica internazionale, natura e sostenibilità dal 24 agosto al 3 ottobre

Il calendario segna meno di trenta giorni all’appuntamento con I Suoni delle Dolomiti, un festival…

13 ore ago

Val di Susa, scontri al corteo No Tav: pietre e bombe carta contro la polizia, lacrimogeni per disperdere i manifestanti

Pietre e bombe carta sono volate a pochi passi dal cantiere di San Didero, in…

14 ore ago

India, il Partito delle Blatte vince: dimissioni del ministro dell’Istruzione dopo proteste della Gen Z

A Delhi, sotto un sole cocente che non dava tregua, la folla a Jantar Mantar…

15 ore ago

Johnny Depp torna nei panni di Scrooge nel nuovo trailer de Il Canto di Natale con Grint, Ridley e McKellen

Quando il trailer del nuovo “Canto di Natale” è apparso online, ha subito catturato l’attenzione.…

17 ore ago

Agent of Happiness: il documentario sul Bhutan che misura la felicità nazionale con la Felicità Lorda

«La felicità non si compra», dice un vecchio proverbio. Ma in Bhutan, questo concetto assume…

17 ore ago

Europa nel Triassico: incendi millenari alimentati da felci e vulcani in un clima infernale

Immagina un paesaggio verdeggiante, calmo, dove le felci si estendono a perdita d’occhio. Ora, dimentica…

21 ore ago