Non solo Chiara Ferragni! Il dettaglio lussuoso della casa di mamma Marina Di Guardo non passa inosservato

Avete mai visto la casa della mamma di Chiara Ferragni? Marina Di Guardo non ha badato a spese per questo dettaglio.

Forse non è questo il momento giusto per invidiare Chiara Ferragni, ma non c’è dubbio che lei e la sua famiglia se la passino meglio della maggior parte dei comuni mortali. Ma i soldi non fanno la felicità come abbiamo visto con le ultime vicende piuttosto pesanti per i Ferragnez.

la casa della mamma di chiara ferragni
Hai mai visto casa di Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni? – Cityzen.it

La fiducia dei follower sta venendo meno per il Pandoro-gate e a questo si aggiungono i contenziosi con la legge. Insomma, non un periodo roseo per l’influencer lombarda e per chi le sta intorno. Ma questo non ci impedisce di guardare con occhi che luccicano le splendide case in cui vivono lei e anche i suoi familiari.

Casa Ferragnez è ormai nota a tutti, con le sue sale cinema e sale videogiochi, l’immensa cabina armadio e tutti i confort da sogno che vediamo nelle stories Instagram di Chiara e Fedez, ma non sono gli unici della famiglia a passarsela piuttosto bene, sotto questo punto di vista. Avete mai visto la casa di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni? È davvero pazzesca, soprattutto in un dettaglio, che non è sfuggito ai follower.

Marina Di Guardo, impossibile non notare questo dettaglio extralusso nella casa della mamma di Chiara Ferragni

Spesso l’abbiamo vista comparire nelle foto, nelle stories Instagam e anche nella serie tv dedicata ai Ferragnez. Marina Di Guardo è la madre dell’influencer e business woman italiana più famosa al mondo e anche lei, come le sorelle di Chiara, ha profili social molto seguiti dai fan e dai follower. Di recente il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che riguarda la sua casa e che è davvero super lussuoso.

la casa della mamma di chiara ferragni
Hai mai visto casa di Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni? – Cityzen.it

Marina Di Guardo non è soltanto la madre di Chiara Ferragni ma è anche un’affermata scrittrice che ha già pubblicato ben otto romanzi tutti andati molto bene. Non sappiamo esattamente dove viva, ma è probabile che la sua casa si trovi nella provincia lombarda, probabilmente a Novara o a Cremona, dove vivono anche le sorelle di Chiara, la quale invece si è spostata a Milano per abitare con la sua famiglia.

Quello che sicuramente sappiamo è che Marina possiede un mare di borse firmate da marchi di lusso. Ed è questo il dettaglio che non è sfuggito ai fan che non hanno potuto fare a meno di notare tutti i marchi d’alta moda presenti sugli accessori della donna.

Impostazioni privacy