Non sempre riescono a stare insieme ma senza dubbio sono i segni zodiacali che si attraggono di più: le stelle ne sono certe

Gli opposti si attraggono: lo dicono le stelle. Ci sono segni molto diversi tra loro che si attraggono come calamite.

Ci sono persone che non riescono a stare assieme 10 minuti senza litigare eppure si attraggono come calamite. Tutto dipende dai loro rispettivi segni zodiacali.

Segni zodiacali che si attraggono
Fortissima attrazione tra alcuni segni zodiacali/ Cityzen.it

Vi sarà certamente capitato di conoscere coppie che si lasciano e si riprendono più o meno una volta al mese. Persone che litigano ogni 10 minuti ma non riescono a stare lontane l’una dall’altra a causa della fortissima attrazione che provano. Amore e attrazione non sempre vanno di pari passo: si può benissimo essere attratti in modo irresistibile da persone che, caratterialmente,  non sopportiamo neanche.

Tutto questo dipende moltissimo dal nostro segno zodiacale e da quello della persona da cui siamo attratti. Nello zodiaco, infatti, vige la regola secondo cui gli opposti si attraggono. Pertanto ci sono segni molto diversi tra loro che non riescono a costruire una relazione solida e duratura ma che sono irresistibilmente attratti l’uno dell’altro.

I segni zodiacali che si attraggono come calamite

Ti piace all’inverosimile una persona ma non andate d’accordo per niente? Capita spesso ed è tutta colpa delle stelle. Infatti ci sono segni zodiacali che non sono proprio fatti per stare assieme ma che sono molto attratti l’uno dell’altro. Vediamo quali sono.

Coppie dello zodiaco
Ecco i segni zodiacali che si attraggono come calamite/ Cityzen.it

La prima coppia che si attrae ma non riesce a stare insieme è quella formata da Ariete e Leone. Sono entrambi segni di fuoco che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Per questo si attraggono ma poi entrano subito in competizione. Non solo: l’Ariete è molto razionale e ama stare spesso solo mentre il Leone brilla solo quando è in mezzo agli altri.

Attrazione fortissima anche tra Toro e Vergine: entrambi segni che cercano una relazione stabile. Peccato che il Toro sia un creativo e la Vergine iper razionale e super pignola.

Terza coppia che non riesce a stare insieme è quella formata da Gemelli e Bilancia: il segno del Gemelli conquista la povera Bilancia con la sua parlantina e la sua intelligenza ma può durare poco. La Bilancia cerca equilibrio, i Gemelli cercano sempre novità.

Cancro e Scorpione si attraggono moltissimo essendo entrambi segni d’acqua caratterizzati da un forte intuito. Ma il Cancro vuole una famiglia, lo Scorpione vuole dominare ed è molto poco incline ai legami troppo impegnativi.

Sagittario e Acquario possono essere ottimi amici e sicuramente sono fortemente attratti l’uno dall’altro. Il problema è che sono due segni  votati alla libertà: non credono nella coppia stabile e non sono troppo inclini ad essere fedeli alla stessa persona tutta la vita.

Capricorno e Pesci si attraggono e si respingono. Il Capricorno è attratto dal romanticismo e dalla vena naif dei Pesci ma, al tempo stesso, non tollera la totale mancanza di senso pratico e tende sempre a prendere il controllo.

Impostazioni privacy