Non lasciarti abbindolare dalle loro parole! Sono i segni zodiacali più invidiosi: stanne alla larga

È meglio stare alla larga e non lasciarsi abbindolare dalle loro parole: ecco i segni zodiacali più invidiosi. 

Invidia, gelosia, risentimento: se si dovessero riassumere i sentimenti più brutti da provare nei confronti degli altri, sarebbero questi. Instaurare dei rapporti con chi cova questi sentimenti e li esprime nei confronti degli altri, è impossibile. Anzi, è meglio stare alla larga dalle persone che provano tutta questa negatività.

Segni zodiacali: non lasciarti abbindolare dalle loro parole
Non lasciarti abbindolare dalle parole di questi segni zodiacali – cityzen.it

Alcune persone sono infatti più inclini delle altre a provare invidia e non sopportano di vedere gli altri felici. La verità e che amano la competizione ma quando non riescono a raggiungere i loro obiettivi, emerge la loro invidia perché non riescono ad accettare di essere meno brave o fortunate degli altri. 

I segni zodiacali più invidiosi dello zodiaco

L’invidia è un tarlo duro da scacciare e c’è chi la prova sin dai primi anni di vita. Crescere provando risentimento e rancore non fa altro che far aumentare questi sentimenti e instaurare un rapporto sano con gli altri (anche di competizione) è davvero impossibile. Anche le stelle hanno stabilito quali sono i segni zodiacali più invidiosi che difficilmente gioiscono per i successi di amici e parenti perché li vivono come una sconfitta personale.

Segni zodiacali: i più invidiosi di tutti
I segni zodiacali più invidiosi di tutti che non riescono ad essere felici per il successo degli altri – cityzen.it

I segni zodiacali più invidiosi dello zodiaco: 

  • Vergine: è un segno preciso e meticoloso che non riesce a farsi andare giù il fatto che qualcuno sia migliore di lui in qualcosa. La gelosia e l’invidia diventano sentimenti ricorrenti in queste circostanze e non mancheranno anche brutte facce per mostrare il suo risentimento. 
  • Scorpione:  ha una personalità intensa e appassionata ma questo lo porta a sviluppare sentimenti di gelosia e invidia. Anche se riesce a nascondere queste emozioni negative, non smette di provarle. 
  • Capricorno: è un segno ambizioso e competitivo che vuole eccellere in qualsiasi cosa faccia. Quando non ci riesce, non nasconde la sua invidia verso gli altri. 

Sarà per insicurezza caratteriale ma le persone di questi segni zodiacali provano invidia verso gli altri quando non riescono in qualcosa ed è meglio stare alla larga da loro per evitare litigi o sorprese. Non bisogna generalizzare ma è innegabile che più si è competitivi e determinati nel raggiungere un obiettivo e più, quando le cose non andranno come si voleva, si proveranno sentimenti come invidia o gelosia.

Impostazioni privacy