“Non hai sconfitto la fame del mondo”: pioggia di critiche per Valentina Ferragni, ma il motivo gela tutti

Valanga di critiche per Valentina Ferragni sui social. Le fanno notare che non ha fatto nulla di speciale. Il motivo lascia senza parole.

Con la sua bellezza e il suo corpo da favola Valentina Ferragni non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Negli ultimi anni il suo seguito sui social è aumentato sempre di più, per molti oggi non è più solo la ‘sorella di Chiara Ferragni’.

Valentina Ferragni critiche motivo gela
Valentina Ferragni, pioggia di critiche -cityzen.it

Col tempo si è fatta conoscere meglio e ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan, ad oggi conta ben 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi quotidianamente le manifestato il loro affetto e il loro sostegno, i post che pubblica infatti fanno sempre il boom di like e commenti pieni di complimenti e affetto.

Naturalmente non ci sono solo apprezzamenti, ma anche critiche. Quando è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato ha dovuto fare i conti con i giudizi negativi di molti utenti, convinti che la relazione sarebbe giunta presto al capolinea per via della differenza d’età. Matteo Napoletano è più giovane di Valentina Ferragni di otto anni ma questo per loro non rappresenta in alcun modo un problema. Sui social si mostrano più complici e innamorati che mai e stanno dimostrando a tutti che la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Nuove critiche per Valentina Ferragni, il motivo degli attacchi lascia a bocca aperta

Nei giorni scorsi la splendida influencer ha mostrato ai suoi tantissimi e affezionati fan il suo nuovo look. Aveva voglia di un cambiamento e ha deciso di diventare mora. In moltissimi hanno adorato il suo nuovo aspetto, infatti l’hanno riempita di complimenti e di like.

Valentina Ferragni critiche
Valentina Ferragni, pioggia di critiche – (Foto Instagram @valentinaferragni) -cityzen.it

Da quando ha stravolto il suo look Valentina Ferragni ha postato diversi scatti sul suo profilo Instagram per mostrare il risultato, ma c’è chi non ha perso occasione per attaccarla e criticarla. Alcuni utenti pensano infatti che stia esagerando e le hanno fatto notare che non ha fatto nulla di speciale, e che ha solo cambiato colore di capelli.

Tra i vari commenti si legge:“Reel, post e innumerevoli stories. Guarda che hai solo cambiato colore dei capelli, non hai sconfitto la fame nel mondo“. E ce ne sono molti altri dello stesso tenore. Questa volta l’influencer è stata criticata per un motivo assurdo, solo perché si sta mostrando spesso con il nuovo look, lei però non dà peso alle critiche e fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan che la adorano.

Impostazioni privacy