Non farti trovare impreparato per Pasqua: da LIDL costa poco e farà felici tutti, ma c’è poco tempo!

Volantino LIDL, bastano pochi euro per far felici tutti per Pasqua: occhio però, c’è poco tempo per approfittarne

Si avvicina sempre più l’arrivo della Pasqua, una delle festività più amate da grandi e piccoli, che porta con sé una gioiosa e serena atmosfera. Tra i diversi modi per vivere a pieno la Pasqua, di certo c’è la possibilità di riunirsi a tavola per gustare tante splendide golosità. E proprio quest’ultime, e quindi dolci e prelibatezze ben note nel periodo pasquale, possono essere acquistate con pochi euro da LIDL, come indicate dal relativo volantino.

Volantino LIDL 18-24 marzo Pasqua
Costa poco e fa felici tutti, occhio a questo articolo per Pasqua da LIDL – cityzen.it

Sono infatti diverse le proposte convenienti che emergono dal volantino LIDL e a cui far riferimento, per far felici grandi e piccoli e sorprenderli grazie alle invitanti proposte. Ad esempio è il caso di Deluxe e della Colombia integrale che vede la presenza di pezzi di mesca, mela e pere candite. Con 5.49 euro ci si porta a casa un prodotto da 750gr. Stesso discorso poi per l‘uovo di cioccolato a latte e nocciole interne Deluxe, un prodotto perfetto per la Pasqua ad un prezzo di 7.99 euro.

Restando in tema, c’è anche un altro marchio che potrà far felici coloro che amano il cioccolato, ovvero le classiche uova al fondente o al latte Favorina che ospitano anche una sorpresa. Il costo? Bastano 4.69 euro. Qualche euro in più invece, 8.99 euro per gli splendidi peluche parlanti da poter acquistare in compagnia del cioccolato. Non si possono poi non menzionare anche le praline di cioccolato a latte e in questo caso il prezzo è di 1.49 euro.

Volantino LIDL 18 – 24 marzo: occhio ai prodotti per Pasqua, costano poco e fanno felici tutti, quanto costa il Kinder Gran Sorpresa

Via via che ci avvicina dunque all’arrivo della Pasqua, in tantissimi stanno pensando a quali prelibatezze comprare per rendere ancora più dolce questa giornata, e in tal senso LIDL, come detto, propone diversi articoli a prezzi interessanti e convenienti. Il volantino per il periodo che va dal 18 al 24 marzo riporta infatti diversi prodotti perfetti per chi ama il cioccolato e in generale i dolci e per non farsi trovare impreparati!

Volantino LIDL 18-24 marzo Pasqua
Volantino LIDL, prezzo conveniente per far felici tutti a Pasqua – cityzen.it

Proseguendo infatti con alcuni di questi, spazio ancora a Favorina e al coniglietto pasquale con i confettini di cioccolato. Un particolare davvero divertente, oltre che saporito, che può donare un ulteriore tocco in più in tavola. Il prezzo è di soli 1.49 euro. Per coloro che preferiscono invece andare sul classico, immancabile la colomba da 1000 grammi e che viene proposta ad un prezzo di 4.99 euro.

E cosa dire poi di un articolo che potrà far felici sicuramente i più piccoli, (ma anche tanti più grandi), ovvero l’uovo Gran Sorpresa Kinder Ferrero, da 150gr, che nel volantino del 18-24 marzo di LIDL viene proposto ad un prezzo di 9.99 euro. L’uovo in questione si lega alle sorprese Hot Wheels, Winx, Dragon Ball o Frozen, si legge.

Felicità e gioia per Pasqua, con quest’ultimo prodotto e tutti quelli indicati sul volantino. Servirà però approfittarne in fretta, tenendo anche presente che oltre al periodo di validità, come si legge sul volantino, i prodotti sono “disponibili salvo esaurimento scorte”. Qui per sfogliare il volantino valido sino al 24 marzo nella sua interezza.

Impostazioni privacy