Muscoli, capelli ricci e scuri: Luca Zingaretti irriconoscibile, la foto amarcord fa impazzire tutti

Com’era Luca Zingaretti da giovane? Sul web spunta una foto del celebre attore come non si era mai visto prima.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Luca Zingaretti lo sa bene. L’attore romano vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complici i ruoli e i personaggi che lo hanno reso una vera icona a livello nazionale.

luca zingaretti foto da giovane
Com’era Luca Zingaretti da giovane? – (cityzen.it)

Nel corso degli anni Zingaretti ne ha fatta di strada, grazie non solo ai film ma anche alle serie tv che lo hanno reso famosissimo. Tra questi è impossibile non ricordare Vite strozzate, Il figlio più piccolo, Incompreso, Il Commissario Montalbano e tanti altri ancora. Con il tempo Zingaretti si è affermato come una vera star del cinema italiano, grazie al talento incredibile e alla versatilità che lo contraddistinguono.

Oggi tutti conoscono il celebre attore romano non soltanto per i suoi successi sul grande e piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato negli anni. Amatissimo in tv, il famosissimo Montalbano è una vera star anche sui social. Qui Zingaretti vanta un profilo ricco di immagini che lo vedono protagonista, per la gioia dei tantissimi fan che lo seguono. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta di fronte a una foto del passato. Ma di che cosa si tratta?

Luca Zingaretti, ecco com’era da giovane

Come già accennato, Zingaretti è molto attivo sui social. Qui l’attore romano ama interagire con i tantissimi fan che lo seguono e che non si perderebbero mai nessuna new sul suo conto. A loro non è sfuggito lo scatto amarcord che Zingaretti ha pubblicato su Instagram, e che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei follower.

luca zingaretti foto amarcord
Luca Zingaretti da giovane – foto IG @lucazingarettiofficial (cityzen.it)

Nella foto tanto chiacchierata si vede un giovane Zingaretti che, ancora ragazzo, si divertiva a giocare a calcio. Con indosso la maglia giallorossa, l’attore posa con le braccia lungo i fianchi e le mani dietro la schiena. Impossibile non notare la capigliatura dell’artista, che all’epoca sfoggiava una zazzera di capelli ricci e neri.

Con il tempo purtroppo Zingaretti ha perso la sua folta capigliatura, ma ha mantenuto il suo proverbiale fascino che lo rende uno degli attori più apprezzati in assoluto. Classe 1961, Luca Zingaretti non è solo un attore dal formidabile talento ma è anche un marito amorevole e un papà premuroso. Da parecchi anni l’artista romano è legato alla collega Luisa Ranieri, con la quale è convolato a nozze nel 2012. Dal loro matrimonio sono nate due splendide figlie: Emma (13 anni) e Bianca (quasi 10).

Impostazioni privacy