Miriam Leone mostra l’angolo preferito della sua casa: un vero e proprio paradiso

L’attrice Miriam Leone condivide con orgoglio l’angolo preferito della sua casa e ammalia tutti i suoi fan. Ecco qual è il suo posto del cuore. 

Bellezza eterea e attrice di talento, Miriam Leone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. L’attrice raggiunge la popolarità nel 2008, anno in cui partecipa e vince il concorso di bellezza Miss Italia. Definita come una delle Miss più belle di sempre, Miriam Leone comincia la sua carriera in qualità di conduttrice di programmi Rai, ma studia recitazione e aspira a raggiungere il grande schermo per inseguire la sua passione per il cinema.

Miriam Leone: l'angolo preferito della sua abitazione
Miriam Leone: l’angolo preferito della sua abitazione – Foto: Ansa – Cityzen.it

Nel 2010 Miriam Leone debutta al cinema, recitando al fianco di Elena Sofia Ricci nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso. Nel 2016 torna in televisione e condurre il programma televisivo Le Iene su Italia 1, affiancata dall’attrice comica Geppi Cucciari. Il 2018 la si rivede al cinema con la commedia Metti la nonna in freezer e nel 2021 ottiene il ruolo dell’iconica Eva Kant in Diabolik, pellicola diretta dai fratelli Manetti.

Nonostante il successo cinematografico, l’attrice siciliana continua ad essere il volto di molte fiction, tra cui Distretto di Polizia nel 2011, La Dama Velata nel 2014-15 e la serie 1992, 1993 e 1994, una trilogia dedicata agli eventi di Tangentopoli, in cui recita accanto al protagonista Stefano Accorsi. Oltre alla sua carriera in televisione e al cinema, l’ex Miss Italia continua ad ricoprire il ruolo di testimonial per numerose campagne pubblicitarie.

Miriam Leone: il suo angolo di casa preferito

Il 29 dicembre 2023 Miriam Leone è diventata mamma, dando alla luce il figlio Orlando presso la clinica Humanitas di Milano. Nato dal matrimonio con l’imprenditore siciliano Paolo Carullo, il piccolo Orlando è il protagonista assoluto dei recenti post social dell’attrice, la quale è intenta a godersi la maternità nel suo appartamento di Milano. Il lussuosissimo attico della coppia, è spesso presente nelle Instagram stories e negli scatti inediti di Miriam Leone.

L'angolo di casa preferito da Miriam Leone
Miriam Leone mostra il suo angolo di casa preferito (Foto Instagram @mirimeo) – Cityzen.it

Recentemente, l’ex Miss Italia ha condiviso una storia in cui mostra il suo posto preferito in casa. Si tratta di un particolare angolo del salone, caratterizzato da una grande finestra e dalla presenza di alcune bellissime piante. Il post di Miriam Leone è accompagnato da una didascalia eloquente, che recita “Uno dei miei angoli verdi in casa”, a sottolineare la passione dell’attrice per le piante e per la natura.

Impostazioni privacy