Michelle Hunziker si rimette a studiare: decisione lodevole della showgirl, eccola a lezione

Michelle Hunziker a 46 anni ha deciso di tornare a studiare, la conduttrice svizzera non smette mai di stupirci, la foto.

Michelle ha deciso di rimettersi a studiare, la conduttrice svizzera è un vero vulcano che non si ferma mai. Adesso ha mostrato sui social la sua nuova avventura.

michelle hunziker studia
Michelle Hunziker torna a studiare (IG Therealhunzigram) – Cityzen.it

In questo momento, in cui è in pausa dalla televisione, si sta dedicando ad altro. Le immagini della Hunziker che studia hanno sorpreso i suoi fan, la conduttrice è una donna dalle mille sorprese.

Michelle Hunziker torna a studiare, la conduttrice svizzera spiazza tutti

Michelle Hunziker ha deciso di rimettersi a studiare, la conduttrice svizzera a 46 anni ha deciso che non si finisce mai di imparare. È stata lei a pubblicare le immagini della sua lezione.

michelle hunziker lezioni canto
Michelle Hunziker prende lezioni di canto (IG Therealhunzigram) – Cityzen.it

Come si vede dalle foto, pubblicate dalla Hunziker nelle sue storie Instagram, Michelle prende lezioni di canto. La conduttrice si è ripresa al fianco della sua coach di canto. Non si sa da quanto ha deciso di studiare canto, probabilmente le serve per il suo programma Michelle Impossible, in cui è capitato che canti anche.

Il suo show dovrebbe tornare in onda dei prossimi mesi anche se non si conosce una data precisa. Intanto però Michelle si starebbe preparando al meglio per essere come sempre sensazionale e regalare al suo pubblico uno spettacolo di tutto rispetto. La Hunziker è da poco tornata dalle vacanze in montagna, è stata in Svizzera con le figlie Sole e Celeste e con il suo nuovo compagno Alessandro Carollo.

Con il bel osteopata pare proprio che le cose vadano a gonfie vele, la coppia sembra essere molto innamorata ed affiatata. E la vacanza sulla neve, con le figlie di lei, sarebbe la dimostrazione che le cose sono serie. Con loro c’era anche Ilary Blasi, con la quale Michelle è grande amica, il suo compagno Bastian Muller e la piccola Isabel Totti. Una vacanza ad alta quota con le famiglie allargate. La conduttrice svizzera è poi rientrata a Milano dove è tornata subito a studiare.

La Hunziker non si ferma davvero mai e le lezioni di canto ne sono la dimostrazione, è un’artista poliedrica: sa ballare, cantare, recitare e condurre. Per questo è amatissima dal pubblico che apprezza di lei la grande energia e la coinvolgente solarità, stesse caratteristiche che hanno fatto innamorare il suo bel compagno.

Impostazioni privacy