Michelle Hunziker, incontro “pericoloso” per la showgirl: è paura tra i fan

Piccola disavventura per Michelle Hunziker, che ha affrontato la sua paura più grande: un pericolo che ha scosso anche i fan della showgirl.

L’amatissima conduttrice svizzera si sta godendo qualche giorno di relax con le figlie, lasciandosi temporaneamente alle spalle i gossip sulla sua nuova fiamma Alessandro Carollo, nonché il clamore mediatico che ne è derivato. Adesso è il momento del meritato riposo, per ricaricare le pile prima di fare ritorno in televisione, infatti sono già cominciate le prove per la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends, in onda prossimamente su Canale 5, come riporta SuperGuida Tv.

Michelle Hunziker brutto episodio paura pericolo
Paura per Michelle Hunziker: i fan preoccupati – Cityzen.it

La vacanza di Michelle doveva portarle un momento di pace, ma invece ha dovuto vedersela con una grave minaccia. Infatti ha rischiato grosso, anche se fortunatamente ha evitato il peggio. Non a caso, adesso, ripensandoci, si scioglie in una fragorosa risata, anche per stemperare la tensione e l’adrenalina del momento, ma non è stato facile, temendo anche per l’incolumità delle sue bambine.

Michelle Hunziker, paura folle per la showgirl: fan terrorizzati

Come precedentemente accennato, Michelle Hunziker ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia regalandosi un soggiorno da favola. Paesaggi mozzafiato, acque cristalline e i raggi del sole a rendere l’atmosfera ancora più magica. Un paradiso terrestre dove passare giornate spensierate in attesa di ritornare sul piccolo schermo, in compagnia di grandi amici, per il one-woman show targato Mediaset, che si preannuncia ancora più frizzante e ricco di novità.

Michelle Hunziker brutto episodio paura pericolo
Michelle Hunziker, incontro ravvicinato con una creatura ‘terrificante’ (Credits: Instagram @therealhunzigram) – Cityzen.it

Al momento, infatti, la conduttrice si trova alle Maldive con le figlie Sole e Celeste, avute dall’ex Tomaso Trussardi, pernottando presso il lussuoso Resort & SPA Diamonds Thudufushi, situato nel cuore dell’Atollo di Ari. Trovandosi in un posto del genere, Michelle ha colto l’occasione per effettuare qualche escursione al fine di esplorare le meraviglie offerte dall’Oceano Indiano. Ma all’improvviso ecco fare capolino un piccolo squalo che ha movimentato la giornata.

La showgirl ha scritto così sui social: “che pericolo“, in tono ironico, divertendosi a scegliere un sottofondo musicale pauroso che rendesse meglio l’effetto creepy.. In realtà è felicissima poiché ha realizzato il suo sogno: poter ammirare tali creature da vicino. Dal canto loro, i fan hanno manifestato forte apprensione e angoscia per la loro beniamina, ora sollevati dal fatto che non è accaduto nulla di grave e in attesa che Michelle faccia ritorno a casa con le piccole.

Impostazioni privacy