Michelle Hunziker, il grave errore che non ripeterà mai più

Michelle Hunziker ha commesso un grave errore negli ultimi mesi della sua vita: cosa ha sbagliato e  perché non dovrà farlo più.

Michelle ha una vita piena d’amore: la sua famiglia, composta da Aurora, Sole e Celeste, si è allargata anche al nipotino Cesare, nato appena qualche mese fa ma che ha già scombussolato la routine familiare com’è diritto di tutti i bambini.

Hunziker e l'errore
Michelle Hunziker e l’errore che non farà più Instagram @therealhunzigram – cityzen.it

Purtroppo però, com’è noto, Michelle ha alle spalle due matrimoni finiti male. Il primo, quello con Eros Ramazzotti, è rimasto nell’immaginario collettivo ma è coinciso con un periodo difficile per Michelle. Proprio negli anni del matrimonio con Eros, infatti, Michelle finì preda di una setta che la condizionò al punto di indurla ad allontanarsi da tutti gli affetti più cari, compreso ovviamente Eros e la madre Inge.

Finito il matrimonio con Eros e lasciatasi alle spalle quella terribile storia di controllo psicologico, Michelle ritrovò la felicità nel secondo matrimonio, durato sette anni, con Tomaso Trussardi. Non si trattò di una decisione presa a cuor leggero: prima di convolare a nozze Michelle e Tomaso avevano convissuto per ben quattro anni e lui si era dovuto impegnare tantissimo per far sì che Michelle si fidasse di lui e gli desse una possibilità, nonostante il fatto che fosse molto più giovane di lei.

I nuovi amori (e i nuovi errori) di Michelle Hunziker

Qualche mese dopo la fine del matrimonio con Trussardi, Michelle cominciò una relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini. Si trattò di un momento molto positivo nella vita di Michelle, che riuscì a ritagliarsi lo spazio per un po’ di serenità al fianco della sua nuova fiamma. Proprio sull’onda di un entusiasmo forse eccessivo, Michelle commise un grande errore.

Errore Hunziker
Hunziker confessa l’errore – Instagram @therealhunzigram – cityzen.it

La Hunziker decise infatti di presentare subito Giovanni alle sue figlie: evidentemente pensava che la loro relazione sarebbe durata a lungo e che Giovanni potesse diventare una presenza stabile e rassicurante anche nella vita delle bambine. Le cose non andarono così e la passione si spense dopo pochi mesi.

Oggi però Michelle frequenta un altro uomo, stavolta un osteopata quarantunenne che sembra davvero molto innamorato di lei. I due vanno in motocicletta, si scambiano messaggi romantici sui social e non potrebbero sembrare più affiatati. Michelle però ha imparato benissimo dagli errori già commessi: Alessandro Carollo non ha ancora incontrato le sue bambine e non è detto che lo faccia presto. Michelle vuole essere certa, stavolta, di proteggere la stabilità delle proprie figlie.

Impostazioni privacy