“Mi ha stravolto la vita”, Antonella Clerici lo rivela per la prima volta

Antonella Clerici ha rivelato per la prima volta un dettaglio che le ha stravolto la vita e che non aveva mai raccontato: ecco che cosa ha detto.

La conduttrice del mezzogiorno italiano è una delle più famose e apprezzate del piccolo schermo. Ha alle spalle una lunghissima carriera piena di soddisfazioni. Antonella Clerici ha mosso i primi passi nel mondo della TV e dello spettacolo in Rai negli anni ’80. In tantissimi la ricorderanno in famose trasmissioni come UnoMattina e Domenica In.

Antonella Clerici: vita stravolta
L’aneddoto di Antonella Clerici sul suo passato – cityzen.it

Ma è con il cooking show La prova del cuoco che ha raggiunto l’apice della sua popolarità, diventando così un punto di riferimento per milioni di telespettatori. La conduttrice ha calcato palchi importantissimi in questi anni, uno su tutti quello del teatro Ariston di Sanremo, che ha condotto nel 2010. Attualmente è impegnata con il programma È sempre mezzogiorno, ma non manca mai di rispondere a qualche curiosità dei fan e di recente su TikTok ha rivelato il momento che le ha stravolto la vita.

Antonella Clerici, il retroscena sulla sua carriera: è stata stravolta

Dopo un periodo in cui ha preferito stare lontana dalla televisione, Antonella Clerici è tornata in onda con The Voice Senior, raggiungendo un grandissimo successo. Risultati che l’hanno riportata nella sua “comfort zone” del mezzogiorno, conducendo appunto il daytime della rete ammiraglia.

Antonella Clerici: retroscena
Antonella Clerici, il retroscena sulla sua vita privata e professionale – (Ansa) – cityzen.it

In un video su TikTok, la conduttrice ha raccontato ciò che le ha stravolto la vita. “Ho avuto una vita che è stata sempre sorprendente”, ha detto Antonella, sottolineando di essere partita dalla provincia, precisamente da Legnano, e di essersi ritrovata a lavorare in Rai e a fare le sue prime esperienze in TV.

“Per farti notare bisognava lavorare, lavorare e lavorare perché non c’erano i social. Mi sono sorpresa tante volte nel mio lavoro e anche nella mia vita privata”, ha detto la conduttrice. “Sono una persona che non si arrende mai, che ha avuto degli alti e dei bassi ma l’importante è risorgere sempre dalle proprie ceneri, come l’araba fenice”, ha aggiunto.

@antoclerici Risposta a @maiunagioia una vita sorprendente! 📺 #antonellaclerici #tv #dietrolequinte ♬ Frozen – Madonna & Sickick

Possiamo dire che questo è un bellissimo periodo per la Clerici, sia per la vita privata che professionale, dato che il lavoro va a gonfie vele ed è serena accanto a Vittorio Garrone, il compagno con il quale vive ad Arquate del Tronto, in Piemonte.

Impostazioni privacy