Melissa Satta, svelato il motivo dell’addio a Berrettini: questione molto delicata

I rumor sull’addio tra Melissa Satta e Matteo Berrettini si fanno più insistenti. Una fonte svela il motivo che li ha portati a dividersi

La showgirl e il tennista sembrano essere ai ferri corti. È da diverso tempo che i due non si fanno vedere più insieme, tanto che per molti la relazione è giunta al termine. A confermarlo è stata anche una persona vicina alla coppia.

Melissa Satta Berrettini: motivi addio
Svelati i motivi dell’addio tra Satta e Berrettini – cityzen.it

A dir la verità, la notizia ufficiale della fine della relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini non è ancora arrivata. I due non hanno smentito e nemmeno confermato i rumors, anche se appare evidente un po’ a tutti che i percorsi di vita di entrambi abbiano preso strade differenti.

Tanti sono i dettagli che lasciano pensare a una crisi irreparabile tra Melissa e Matteo. A svelare quali sarebbero i motivi della rottura ci ha pensato un’amica di entrambi che ha parlato al settimanale Nuovo. È in questa circostanza che si è venuto a capo di quali sarebbero stati gli ostacoli maggiori alla loro relazione.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: i motivi della rottura

L’amica dell’ex coppia ha confermato al settimanale che Melissa e Matteo sono ormai ai ferri corti, un rapporto che difficilmente riusciranno a recuperare per svariati motivi, a partire dalla grande differenza d’età che intercorre tra loro: i due si portano dietro esattamente dieci anni di differenza, lei classe 1986 e lui classe 1996.

Melissa Satta Berrettini: perché lasciati
La conferma sulla fine della relazione tra Satta e Berrettini – (Ansa) – cityzen.it

La coppia si è conosciuta durante una cena a Miami e da quel momento hanno iniziato a scriversi e frequentarsi, una passione che però non avrebbe superato le differenze nello stile di vita di entrambi. A quanto pare, Melissa negli ultimi tempi era propensa a formare una famiglia con il campione di tennis e voleva da lui maggiori certezze per il futuro.

A quanto pare, però, Matteo non se l’è sentita di mettere su famiglia perché concentrato sulla sua carriera da tennista. L’obiettivo di Berrettini è quello di riuscire a dimostrare a tutti di essere ancora un grande tennista e tornare ai massimi livelli a cui ha detto addio momentaneamente per i tanti infortuni che lo hanno costretto a non giocare per mesi. Due progetti di vita differenti e due stili di vita opposti per Matteo e Melissa i quali, dopo aver ufficializzato la relazione all’inizio del 2023, avrebbero deciso di separarsi definitivamente.

Impostazioni privacy