Melissa Satta, come fa a restare così “giovane e tonica”: il segreto di bellezza della showgirl

Corpo da favola e bellezza che lascia tutti senza fiato, Melissa Satta svela il suo segreto di bellezza per essere sempre tonica e giovane

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Melissa Satta riesce sempre ad ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano. Questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa.

Melissa Satta giovane e tonica
Melissa Satta, ecco il suo segreto di bellezza (Foto Instagram @melissasatta) -cityzen.it

Sul piccolo schermo nei panni di showgirl e conduttrice ha conquistato in questi anni un notevole successo e ciò le ha permesso di farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Anche sui social però è molto amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti ben 4,8milioni di follower. Che passi inosservata ai loro occhi è proprio impossibile, questi perdono totalmente la testa quando la vedono.

Ad infuocare il web sono soprattutto le foto sensuali e piccanti che oltre ad evidenziare la sua favolosa bellezza mettono anche in risalto le sue curve mozzafiato. Di fronte alle sue forme stupende e al suo fascino irresistibile è impossibile restare impassibili, Melissa Satta è uno schianto e i suoi seguaci la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.

Melissa Satta sempre tonica e giovane, come ci riesce? Lei svela cosa fa

Il 7 febbraio la splendida conduttrice e showgirl ha spento 38 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, si mostra infatti sempre più seducente e incantevole. Sono in molti a chiedersi come riesce a restare sempre tonica e giovane, e lei, tramite una storia postata sul suo profilo Instagram, ha svelato il suo segreto di bellezza.

Melissa Satta segreto di bellezza
Melissa Satta mostra il trattamento ai fan (Fonte: IG @melissasatta) – cityzen.it

Nello scatto che ha postato sulle sue Instagram stories Melissa Satta ha mostrato uno strumento, l’Endymed Pure. Ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere di aver provato un trattamento non invasivo per collo e viso che aiuta la pelle a rimanere giovane e tonica. Più volte ha rivelato ai suoi seguaci quali sono i trattamenti che fa per prendersi cura della sua pelle.

Ai trattamenti naturalmente associa una sana ed equilibrata alimentazione e molto allenamento, tutto ciò la aiuta a restare in forma smagliante. Il suo corpo statuario è pazzesco, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo lascia continuamente tutti a bocca aperta, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy