Mare Fuori, spunta a sorpresa una grossa novità: colpo di scena per i fan della serie

Per i fan di Mare Fuori arriva un colpo di scena che in pochi si aspettavano: ecco che cosa accadrà nelle nuove puntate.

Il conto alla rovescia sta quasi per terminare e il pubblico potrà vedere finalmente le nuove puntate della serie TV. L’attesa sta per finire dato che i primi episodi sono in arrivo dal 1° febbraio sulla piattaforma streaming RaiPlay e il resto il 14 febbraio, quando gli episodi andranno in onda su Rai 2.

Mare Fuori colpo scena
Mare Fuori, novità in arrivo nella quarta stagione – cityzen.it

I fan di Mare Fuori torneranno a seguire le vicende dei detenuti dell’Ipm di Napoli. All’interno del carcere minorile ritroveremo Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, interpretati rispettivamente da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. I due saranno i grandi protagonisti del quarto capitolo.

Ci sarà anche il personaggio interpretato da Matteo Paolillo, dove Edoardo Conte continuerà ad essere diviso tra due amori e ad avere l’ossessione di diventare il boss. Dunque, 12 episodi diretti dal regista Ivan Silvestrini. Tuttavia, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo, sono state rivelate diverse novità.

Mare Fuori 4: in arrivo grandi novità

Per la gioia dei fan, la quarta stagione di Mare Fuori non sarà l’ultima. Lo spettacolo proseguirà ancora, come è stato confermato dai diretti interessati. La casa di produzione Picomedia ha già preso gli accordi con la Rai per lanciare anche la quinta e la sesta stagione, seguendo quindi la scia del forte successo di pubblico.

Mare Fuori 4: cosa succede
Addii e arrivi nella nuova stagione di Mare Fuori (Ansa) – machedavvero.it

Quello che però non piacerà a tutti è sapere che ci saranno diversi addii nella quarta stagione. Dopo le uscite di scena avvenute alla fine della terza stagione, dove moltissimi volti storici della serie TV hanno deciso di lasciare, un altro cambiamento arriverà anche con questo quarto capitolo.

A confermarlo è stato il produttore Roberto Sessa, il quale ha specificato che alcuni attori andranno via e altri entreranno nella serie TV. Non è stato specificato precisamente di chi si tratta e quali saranno i protagonisti che andranno via da Mare Fuori, anche se in molti credono che probabilmente sia uno tra uno tra Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo.

Probabilmente gli sceneggiatori hanno deciso di chiudere il ciclo di Edoardo o Carmine, facendo uscire uno dei due di scena, oppure entrambi. Per scoprire come andranno le cose non resta che attendere ancora qualche giorno e seguire gli episodi che di sicuro vedranno grandi novità.

Impostazioni privacy