Mare Fuori, dove vedere tutte le stagioni gratis: gioia per tutti i fan della serie

In attesa di Mare Fuori 4 ecco dove vedere tutte le altre stagioni della serie tv. I fan sono impazziti e iniziano a rivederla. 

Mare Fuori ha avuto un successo enorme e ora i fan sono in attesa della prossima stagione che andrà presto in onda. La fiction ambientata a Napoli è una delle più viste di tutti i tempi e molti desiderano rivederla proprio in attesa dell’arrivo della quarta stagione che arriverà nel mese di febbraio in TV e non solo.

Dove vedere gratis Mare Fuori
Dove vedere Mare Fuori (foto: ANSA) (cityzen.it)

Per vedere le vecchie puntate di Mare Fuori che raccontano le storie di alcuni ragazzi chiusi nel carcere minorile di Napoli basta poco e si può fare gratuitamente. Per scoprire come riguardare tutte le stagioni di Mare Fuori continua a leggere qui di seguito e troverai la risposta.

Mare Fuori: ecco dove rivedere la serie di successo senza pagare

Rivedere le prime tre stagioni di Mare Fuori è davvero semplice. La serie nel tempo è stata resa disponibile anche su Netflix, ma per vederla su questa piattaforma streaming bisogna essere abbonati e pagare un canone mensile. Mare Fuori è però disponibile gratuitamente per tutti sul sito web RaiPlay.it. Qui sono disponibili tutte le stagioni ed è semplicissimo vederle.

Dove vedere gratis Rai Play
Mare Fuori si può rivedere su Rai Play (foto: screenshot App Rai Play) (cityzen.it)

Basterà infatti accedere a Rai Play come ospite oppure registrarsi alla piattaforma. Alcuni contenuti sono infatti bloccati e servirà accedere per poterli visualizzare. Tuttavia la registrazione è gratuita e servirà poco per farla. Si può accedere anche tramite un Account social che sia Facebook, Twitter o Google. Si tratta di un’operazione che richiede davvero pochi minuti.

Proprio qui su Rai Play saranno disponibili tra pochi giorni le nuovissime puntate della quarta stagione di Mare Fuori in anteprima. Dal 1° febbraio infatti sarà possibile vedere le prime 6 puntate di Mare Fuori 4 che saranno rese disponibile solamente su Rai Play. Successivamente andranno in onda in televisione con un appuntamento settimanale.

Le nuove puntate saranno trasmesse da Rai 2 a partire dal prossimo 14 febbraio e in questa occasione i tantissimi fan della serie tv potranno scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Infatti solo i primi 6 episodi verranno lasciati in esclusiva streaming, gli altri bisognerà guardarli in diretta TV oppure successivamente nei giorni a seguire sempre su Rai Play. Intanto basta registrarsi sul sito per guardare tutti gli episodi delle tre serie già messe in onda negli anni passati.

Impostazioni privacy