Marcello e Jasna in crisi dopo l’uscita da Uomini e Donne? Lo scatto toglie ogni dubbio

Uomini e Donne, come procede la relazione tra Marcello e Jasna dopo l’uscita dal programma? Questo scatto toglie ogni dubbio.

Il programma ha ripreso la sua consueta messo in onda, proponendo subito al pubblico l’addio al programma di Roberta Di Padua. Troppo forti i sentimenti della dama per Alessandro Vicinanza e così, dato che lui ha comunque scelto di conoscere anche Cristina, ha deciso (abbastanza amareggiata e sconsolata per l’ennesima delusione) di lasciare il dating show.

marcello jasna crisi
Come va tra i due? (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – cityzen.it

La sua decisione sarà decisiva? Quello di Roberta è decisamente un “addio” meno dolce rispetto a quelli visti prima di Natale, dato che sia Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio che Marcello Messina e Jasna Amodei, hanno abbandonato lo studio come coppie formate.

L’uscita dal programma di Marcello e Jasna è andata in onda prima della pausa natalizia, ma essendo le puntate di Uomini e Donne registrate, è avvenuta di fatto qualche giorno prima. Come procede, dunque, la loro relazione a distanza di qualche settimana dall’addio al dating show? La foto pubblicata su Instagram lascia spazio a pochi dubbi.

Uomini e Donne, come va tra Jasna e Marcello? La foto toglie ogni dubbio

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex-cavaliere del programma di Canale 5 ha voluto salutare il 2023 con una splendida dedica per il suo compagna, pubblicando una foto che lo mostra felice al suo fianco.…senza il Tuo Sorriso… non so più stare… mi scaldi e mi ricopri… sembri piccolina…ma sei tanto Grande Jasna” scrive infatti Marcello, che mostra tutto il suo sentimento per la dama.

marcello jasna crisi
I due stanno benissimo insieme (credits: screenshot Instagram @marcellomessinaofficial) – cityzen.it

La risposta di Jasna non si è fatta attendere, con l’ex-dama che a sua volta ha espresso i suoi sentimenti per Marcello. “Mi Amor..ti ho scelto dal primo momento e ti riscelgo tutti i giorni…” si legge infatti nei commenti, in cui ci sono poi diversi messaggi d’affetto provenienti da tanti spettatori che, ancora oggi, seguono i due lontani dal programma.

“Siete una coppia bellissima, vi auguro un anno foriero di tutto ciò che desiderate. Uno scoppiettante e sereno 2024!” è l’augurio di una fan, seguita a ruota da tantissimi altri. Altro che crisi, quindi: i due stanno benissimo insieme e sono più innamorati che mai e l’addio al programma non ha fatto che rafforzare ancora di più il loro legame. Presto li vedremo di nuovo in studio a raccontare dei loro momenti passati insieme? Data la popolarità dei due, sono in molti quelli che aspettano con ansia questo momento.

Impostazioni privacy