Mai più armadio disordinato: il trucco degli esperti per organizzare al meglio i tuoi vestiti

SOS armadio che straripa? Da oggi non sarà più così. Siamo pronti a mettere ordine nel tuo armadio e nella tua vita. 

Le donne sono appassionate di moda e questo non è un segreto, ma a volte non sempre si riesce a sfruttare e a indossare tutti i capi di abbigliamento a causa della disorganizzazione del guardaroba. Tenere in ordine il proprio armadio risulta fondamentale per non “impazzire” soprattutto al mattino quando si è di fretta e si ha il bisogno di trovare in poco tempo i vestiti da indossare. Un armadio disordinato può essere molto frustrante, soprattutto quando bisogna avere a disposizione i vestiti giusti al momento giusto.

Armadio disorganizzato, soluzione
Armadio in disordine: ecco i trucchi degli esperti cityzen.it

Quanti outfit avete provato e riprovato per trovare quello adatto da indossare per il vostro primo appuntamento? E quanti maglioni natalizi avete indossato? Inoltre, quanti amici e parenti vi hanno regalato indumenti o accessori che non indosserete mai? Le nostre cabine armadio sono invase da indumenti di tutti i generi. Ancor prima di svelarvi qualche trucco vi diciamo che mettere ordine nel vostro armadio significa mettere ordine nella vostra mente, regalando magari i capi mai indossati.

Mai più armadio in disordine: parola di esperto

Il disordine che si crea all’interno del nostro armadio, crea anche disordine nella nostra vita. Quando si ha poco tempo e non si riesce a trovare il capo salva outfit è un vero e proprio disagio soprattutto la mattina. Vuoi risolvere per sempre il problema armadio e indossare anche i capi che non ricordavi di avere perché sommersi da roba che accumuli senza mettere mai in ordine? Ecco dei semplici trucchi direttamente svelati dagli esperti in materia.

Armadio in disordine: segreto svelato
Armadio in disordine: gli esperti in tuo aiuto cityzen.it

Sei pronta ad aprire le ante del tuo armadio? Iniziamo. Per prima cosa tira fuori tutti i capi dall’armadio e riponili sul letto. Dividi in quattro categorie: top da una parte, vestiti da un’altra, stessa cosa per pantaloni e camice. Come detto precedentemente, inizia a disfarti dei capi che già sai non utilizzerai mai, piuttosto puoi regalarli o darli in beneficenza. Procedi organizzando i capi per colore.

Ed infine il trucco salvaspazio: arrotola i capi come pantaloni o leggings e riponili nei cassetti così da recuperare più spazio possibile. Ed il gioco è fatto. Sei pronta a mettere in ordine il tuo armadio? Con questi semplici trucchi sarà super facile e potrai indossare quel maglione che hai dimenticato di aver acquistato ma che tanto ti piaceva.

 

 

Impostazioni privacy