Lutto nel mondo della televisione: le lacrime di Roberta Capua

Roberta Capua ha dovuto fare i conti con una bruttissima notizia davvero straziante. Un nuovo lutto nel mondo dello spettacolo: l’ultimo saluto.

Un’altra terribile notizia per il mondo della tv: è andata via dopo una lunga malattia. Roberta non è riuscita nemmeno a farle l’ultimo saluto doveroso: ecco tutto il suo racconto davvero a malincuore. Ecco tutto quello che è successo negli ultimi giorni, la verità scottante.

Roberta Capua piange in diretta
Lacrime Roberta Capua in diretta – Ansa – cityzen.it

Una carriera di successo per Roberta Capua, che si è aggiudicata il titolo di Miss Italia nel 1986. Ha continuato a lavorare come modella ed indossatrice fino a diventare una conduttrice tv di successo sui canali Rai. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo muovendo così i primi passi in tv al fianco di Mike Bongiorno in La ruota della fortuna.

Successivamente è stata molto impegnata nei format Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia per poi passare anche a Canale 5. Ha riscosso tanto successo debuttando nel mondo del cinema venendo ammirata per la sua schiettezza.

Roberta Capua, l’ultimo ricordo commovente: ecco la verità

Spesso nella vita di un personaggio televisivo è difficile fare i conti con notizie terribili che riguardano la sfera personale: ecco tutto quello che è accaduto con l’ultimo saluto straziante.

Lacrime Roberta Capua annuncio morte
Lacrime Roberta Capua annuncio morte, ecco la verità – Instagram – cityzen.it

Come svelato al settimanale DiPiù, la stessa conduttrice tv ha dovuto attraversare momenti complicati a causa della scomparsa della mamma. Non ha potuto nemmeno farle l’ultimo saluto: da anni non riconosceva nè lei e nessun altro della famiglia. All’età di 85 anni è venuta a mancare la donna Marisa Jossa, che era ricoverata da tempo in una casa di cura a Napoli dopo una lunga malattia. Ai microfoni di DiPiù ha rivelato come la donna era ormai malata da tempo da una demenza senile. A partire dal 2019 si è aggravata sempre di più portando via tutti i ricordi.

La stessa donna aveva conquistato un titolo prestigioso, proprio come la figlia: fu eletta Miss Italia proprio nel 1959, nella prima edizione del concorso del concorso organizzato dalla storico patron Enzo Mirigliani. La figlia Roberta ha trionfato nel 1986. Mamma Marisa non ha voluto continuare la carriera nel mondo dello spettacolo: la donna ormai è andata via inconsapevole di tutto, dell’amore e della sua morte. La stessa Roberta l’ha amata sempre e la amerà per sempre, come lei stesso ha svelato a DiPiù.

Impostazioni privacy