Lo ricordate a Uomini e Donne? Oggi ha completamente cambiato vita: cosa fa

È stato uno dei tronisti possiamo dire più sfortunati della storia, visto il suo percorso e il periodo particolare in cui è salito sulla poltrona rossa: vi ricordate di Carlo Pietropoli?

Correva l’estate del 2019 quando Carlo venne scelto per sedere sulla famosa poltrona rossa di Uomini e donne. Il giovane purtroppo non è stato molto fortunato, dato che poco dopo si è ritrovato costretto a terminare il suo percorso a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni.

carlo pietropoli ued
Carlo Pietropoli di Uomini e donne cosa fa oggi? (credit ig carlopietropoli) cityzen.it

Eppure il ragazzo all’epoca riuscì a portare avanti la sua conoscenza con Cecilia Zarrigo, giovane che poi scelse alla fine. Ma che fine ha fatto oggi? Vediamo insieme come è cambiata la sua vita.

Il percorso di Carlo Pietropoli a Uomini e donne

Carlo Pietropoli ha preso parte a Ued nel 2019. Da li a poco purtroppo la sua esperienza è dovuta terminare a causa della pandemia da Covid. Oggi ha 32 anni e, dopo aver trascorso un brutto periodo della sua vita, adesso sembra aver trovato un suo equilibrio. Oltre a lavorare come barman, il ragazzo ama molto il calcio e il suo sogno è proprio quello di diventare calciatore. Il periodo del lockdown è stato molto difficile per lui, adesso finalmente ha ritrovato la serenità di cui tanto aveva bisogno.

carlo pietropoli che fine ha fatto
Carlo Pietropoli oggi: cosa fa (credit carlopietropoliig) cityzen.it

Facendo un passo indietro al periodo in cui è stato tronista, Carlo ha ammesso che non tutto è facile come sembra, e proprio per questa ragione non sa se oggi accetterebbe di rifare lo stesso percorso. È vero che Uomini e donne gli ha dato una grande possibilità, ma il programma è anche molto impegnativo.  L’unica cosa che sicuramente cambierebbe è il periodo in cui ne ha preso parte, infatti la gente ha conosciuto solo una parte di lui e molte puntate registrate non sono state mandate in onda.

Cosa fa oggi Carlo e cosa pensa di Maria

Carlo è stato fidanzato con Cecilia per cinque mesi. A oggi il ragazzo appare single e dedica molto del suo tempo alle sue passioni, ovvero lo sport. Pietropoli ha raccontato inoltre che non ha avuto modo di conoscere bene Maria e che ha parlato con lei una sola volta durante il suo percorso. Da quel poco che ha capito ha intuito subito che è una persona buona e molto intelligente ed esperta. Fa il suo lavoro con molta dedizione ed è anche un’ ottima osservatrice

Impostazioni privacy