Lite a muso duro a Uomini e Donne: volano parole forti, Maria prende posizione

Uomini e Donne, arriva la discussione accesa in studio dopo il ritorno in onda del programma: cosa è successo al dating show.

Sembra che sarà un gennaio davvero infuocato per il programma, rientrato nel palinsesto di Canale 5 dopo lo stop programmato per le vacanze natalizie. Tante sono ancora le dinamiche in sospeso al dating show, sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda quello over.

lite uomini e donne
Nuova discussione in studio (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – cityzen.it

Al momento, si attende ancora la prima scelta dell’anno da parte dei tronisti, considerato l’addio di Manuel Carriero. Ida deve ancora definire bene il suo percorso, mentre Cristian e Brando si stanno ormai avviando verso la conclusione e, dunque, verso l’uscita dal programma con una o l’altra corteggiatrice.

Tutti gli spettatori stanno seguendo queste prime puntate del 2024 col fiato sospeso, mentre in studio si è accesa una discussione che si è presa la scena: ecco cosa è successo, a quanto pare loro due sono destinati ad attirare l’attenzione ancora a lungo.

Uomini e Donne, discussione accesa al trono over: cosa è successo in studio

A dominare la scena al trono over sono sicuramente Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: il ritorno in studio del cavaliere (dopo la rottura con Ida Platano) ha riacceso le speranze della dama di Cassino, ma la dichiarazione di Alessandro per Cristina ha scatenato in Roberta una reazione anticipata.

Molto presa da Alessandro e sfiduciata per l’ennesima delusione raccolta, la Di Padua ha infatti deciso di lasciare il dating show; dopo la sua uscita Alessandro ha cercato di convincerla a tornare raggiungendola in camerino, ma la decisione era ormai presa.

lite uomini e donne
Il confronto tra Alessandro e Roberta (credits: screenshot Witty TV) – cityzen.it

Roberta è rientrata in studio chiamata da Maria dopo il confronto fra il cavaliere e Cristina e, in quel momento, la Di Padua ha raccontato di come Alessandro le avesse mandato altri segnali, con frasi importanti che le avevano fatto pensare ad un’imminente evoluzione della relazione. Vicinanza ha tenuto il punto e ha ribadito come, sebbene provi interesse per Roberta, non si è sentito di darle l’esclusiva, mettendo di nuovo in evidenza le emozioni provate con Cristina.

Maria De Filippi, chiamata a dare una conclusione alla discussione, ha sottolineato come probabilmente il cavaliere abbia sbagliato nel dire certe frasi e che la dama si è trovata a vivere una situazione fuori con lui e una totalmente diversa in studio. Tra i due è davvero finita qui? Stando alle anticipazioni trapelate dalle nuove registrazioni, Alessandro e Cristina continueranno a vedersi e Roberta tornerà in studio, insieme ad Armando Incarnato; tra i quattro ci sarà un accesso dibattito, che il pubblico non vede l’ora di vedere in onda.

Impostazioni privacy