Attualità

LIDL, una manciata di euro per un regalo che farà impazzire tutti a Pasqua: c’è anche la sorpresa!

Published by
Dario Quattro

Bastano pochi euro da LIDL per rendere felici tutti a Pasqua: prezzo conveniente e regalo con sorpresa, occhio al volantino!

Manca oramai pochissimo all’arrivo della Pasqua, una delle festività più amate ed attese in cui a regnare sono la serenità e l’armonia. Mentre ci si organizza e si preparano inviti, tavolate e gite magari fuori porta, c’è ancora chi non ha provveduto a comprare un regalo, un pensiero per alcuni degli invitati, soprattutto per i più piccoli. In tal senso, prezioso è il volantino LIDL valido dal 25 al 30 marzo, con tantissime offerte e prodotti a prezzo conveniente!

Volantino LIDL, offerte e prezzi convenienti per tantissimi articoli – cityzen.it

Sono infatti diversi gli articoli indicati sul volantino LIDL da 25 al 30 marzo, legati a svariate categorie, spaziando dagli alimenti ai prodotti per il pollice verde, ma anche abbigliamento, articoli per la casa e molto altro ancora. Tra le altre cose, non manca anche una sezione riguardante la Pasqua, con una serie di dolci classici pasquali che possono far felici grandi e piccoli.

La festività in arrivo infatti richiede di farsi trovare preparati, e sia per coloro che si sono mossi in anticipo che per quanto riguarda eventuali ritardatari, è preziosa l’occasione legata al volantino LIDL, con tanti prodotti di qualità ideali per fare bella figura. Anzitutto, è il caso del brand Deluxe e di un prodotto imperdibile proposto, la colomba con uvetta al Moscato d’Asti DOCG. Il prezzo è di soltanto 6.99 euro e al prodotto si associano ingredienti selezionati ed una lavorazione nel dettaglio. La colomba farà sorridere anche il palato più esigente.

Volantino LIDL, occhio a questo regalo e ai tanti prodotti per far felici tutti a Pasqua: prezzo conveniente!

Sono davvero tanti gli articoli per Pasqua e non, che possono essere di interesse per chi intende spendere poco e portarsi a casa prodotti interessanti ed apprezzati. È il caso ad esempio di Favorina con la doppia versione della colomba, ricoperta di cioccolato croccante. Nel primo caso è farcita è al cioccolato, nell’altro invece con crema chantilly. Sia l’una che l’altra si possono comprare a 4.69 euro.

LIDL, pochi euro per un regalo che farà felici tutti a Pasqua – cityzen.it

E cosa dire poi di chi è appassionato del cioccolato? Occhio ai mini ovetti al cioccolato al latte a 1.79 euro, con presenti diverse figure divertenti che faranno contenti i più piccoli. A destare attenzione poi è anche il Peluche con cioccolato, che unisce dolcezza e gusto a soli 6.49 euro. E restando nell’ambito delle idee che potranno far sorridere i propri cari, ci sono anche altri due prodotti almeno su cui soffermarsi.

È il caso del classico uovo di cioccolato con sorpresa a soltanto 2.99 euro nella versione sia per bimbo che bimba, e poi l’uovo di cioccolato con peluche a sorpresa. In quest’ultimo caso si tratta di un regalo davvero completo che troverà l’apprezzato di grandi e piccoli. Il prezzo è di 5.99 euro. Insomma, le possibilità per far felici gli invitati, gli amici o parenti più piccoli e non solo davvero non mancano nel volantino LIDL che è possibile consultare nella sua interezza, qui.

Dario Quattro

Recent Posts

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

3 ore ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 settimana ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 settimana ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 settimane ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

3 settimane ago

Fondazione Museo della Shoah: al CNEL il Bilancio Sociale 2024 della Fondazione Museo

Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del…

3 settimane ago