L’app che devi scaricare se sei un appassionato dello streaming: non potrai farne a meno

Se siete appassionati di streaming, c’è un’app che dovete scaricare subito sul vostro smartphone. Non riuscirete più a farne a meno.

Sempre più utenti negli ultimi anni hanno deciso di interfacciarsi col mondo dello streaming. Un sistema di visione di film e serie TV semplice ed intuitivo, che richiede un abbonamento a pagamento presso uno dei tanti provider disponibili – come Netflix e Prime Video – per poter accedere da smartphone, PC, Tablet e Smart TV ad ogni tipo di contenuto. Sia originale che non.

L'app perfetta per gli appassionati di streaming, di cosa si tratta
Quest’app è l’ideale se siete appassionati di streaming – Cityzen.it

Alle volte però, può risultare complicato tenere d’occhio tutto ciò che è in uscita su ogni singola piattaforma disponibile in rete. Oltre che salvare a che punto si è arrivati con un film o una serie TV. Ecco perché c’è un’app che potrebbe risultarvi fondamentale e dovreste provare subito. In particolare se siete appassionati di streaming e utilizzate quotidianamente i vari servizi disponibili sul web.

App per lo streaming: questa è indispensabile se siete appassionati

Si tratta di un’app fondamentale per potersi organizzare al meglio con lo streaming e tenete sotto occhio le nuove uscite, ciò che volete guardare, nuovi contenuti da salvare e altri tutti da scoprire. Con una copertura completa che si estende alle varie piattaforme disponibili in rete, tra cui Netflix, Prime Video, Disney+ e Paramount+.

Ecco perché dovreste scaricare JustWatch se siete appassionati di streaming
JustWatch è l’app ideale per tutti gli amanti dello streaming (Screenshot JustWatch) – Cityzen.it

Si chiama JustWatch e si presenta come un motore di ricerca per i contenuti in streaming. Grazie a questo servizio, avrete modo di scoprire facilmente tutto ciò che volete guardare e dove potete trovarlo in Italia. Che siano film o serie TV, avrete indicazioni precise ed efficaci con un catalogo che comprende oltre 90.000 titoli di ogni genere. Sono 16 i provider assicurati.

E non è finita qui, perché ci sono anche filtri precisi che sono pensati per poter trovare i migliori contenuti in base alle proprie esigenze, allo stato d’animo e alla durata scelta. Se invece avete bisogno di scegliere film da far vedere ai vostri bambini, c’è un filtro apposito che nasconderà ogni singolo prodotto sensibile. E ancora, c’è una panoramica di tutte le novità dei diversi cataloghi, con tanto di date di uscita di nuovi film e serie TV che potete salvarvi. Per poi venire avvisati con una comoda notifica su smartphone. Se volete scaricare l’app, è disponibile gratis già da oggi su Play Store di Google e App Store di iOS.

Impostazioni privacy