La settimana prossima sarà parecchio nervosa per questo segno zodiacale, ma il Capricorno sarà il più fortunato

Una settimana nervosa si preannuncia per un particolare segno zodiacale. Di contro vivrà momenti di felicità il Capricorno. Scopriamo di più.

Per un segno nervoso c’è un segno fortunato, la settimana prenderà strade diverse per coloro che sono anti in due momenti differenti dell’anno.

I segni zodiacali più nervosi la prossima settimana
I segni zodiacali più nervosi la prossima settimana (Cityzen.it)

L’appuntamento con l’Oroscopo per alcune persone è quotidiano, per altre settimanale. Avvertono l’esigenza di sapere cosa le stelle e i pianeti hanno in serbo per loro e non riescono ad iniziare la giornata o la settimana senza conoscere le previsioni degli astrologi. Tutto dipende dal forte bisogno che gli essere umani hanno di controllare l’imprevedibilità degli eventi e dal fascino del pensiero magico che semplifica una vita complicata e disordinata.

Le indicazioni generali date dall’Oroscopo sono viste come aiuti nel riordinare il caos, nel prevenire eventi e nel dare un senso a ciò che potrebbe accadere. Il sentirsi preparati permette una gestione più serena delle emozioni e l’accettazione che qualcosa potrebbe andare storto. Per un segno zodiacale, ad esempio, la prossima settimana sarà caratterizzata da nervosismo. Saperlo in anticipo può aiutare ad accettare ciò che renderà nervosi e a calmarsi in tempi brevi.

Una settimana nervosa, per quale segno? Certamente non per il Capricorno

Una settimana di nervosismo per il segno della Vergine che dovrà affrontare diversi problemi provenienti dall’ambiente domestico. Coniuge, figli, genitori, coinquilini, qualsiasi cosa faranno metterà a dura prova i vostri nervi. Avrete voglia di litigare con tutti ma qual è  la causa? Siete stressati e avete troppe preoccupazioni. 

Vergine, attenzione al nervosismo
Una settimana nervosa per la Vergine (Cityzen.it)

È il momento di fermarsi, prendere un bel respiro e recuperare le energie fisiche e mentali. L’entusiasmo presto tornerà così come l’equilibrio. Iniziate riorganizzando la vostra vita e stabilendo quali sono le priorità. Il nervosismo deve trasformarsi in voglia di fare e di cambiare lasciandosi alle spalle ansie e timori per l’ignoto o l’incerto.

Completamente opposto l’approccio alla settimana prossima del Capricorno. Saranno giorni in cui l’amore vi renderà felici, positivi e romantici. Dimenticate tutto il resto e concentratevi sul sentimento che provate. Approfondite le nuove conoscenze o passate la relazione che vivete da un po’ ad un livello successivo. Le festività natalizie sono perfette per brillare e affascinare mentre sul piano professionale occorrerà attendere qualche settimana prima di avere delle soddisfazioni importanti. Per ora, la settimana prossima abbandonate la pigrizia e ogni tentazione di rimanere al caldo tra le mura di casa e socializzate, indossate l’abito più bello e vivete pienamente ogni giornata.

Impostazioni privacy