Incidente domestico per Aurora Ramazzotti: il racconto drammatico, poi scoppia in lacrime

Aurora Ramazzotti è stata vittima di un incidente che l’ha ridotta in lacrime: il video su Tik Tok che racconta quei momenti drammatici.

Anche se ormai è un’influencer di tutto rispetto, Aurora Ramazzotti non ha mai perso il contatto con la realtà e conduce una vita perfettamente normale. Diventata mamma da pochi mesi, la figlia di Eros e Michelle sta cercando di destreggiarsi tra gli impegni di madre tutte le necessità della vita quotidiana cercando di rimanere al passo con tutto. A volte però, è piuttosto difficile.

aurora ramazzotti incidente domestico
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram @therealauroragram – cityzen.it

A quanto pare, infatti, Aurora sbriga da sola la maggior parte delle faccende di casa e, come si sa, anche se la casa dovrebbe essere il luogo in cui ci si sente più al sicuro, non è detto che lo sia davvero. È stato proprio in casa, infatti, che Aurora è caduta vittima della sua stessa disattenzione.

Aurora Ramazzotti in lacrime: addio capelli!

In uno degli ultimi video caricati su Tik Tok, infatti, si vede Aurora alle prese con un’aspirapolvere ma, invece di tenerlo con la bocchetta rivolta in terra, lo tiene al contrario, quindi con il manico rivolto in basso e la bocchetta in alto. Inizialmente non si capisce benissimo perché, ma poi si vede che una lunga ciocca dei capelli di Aurora è rimasta impigliata nelle ruote dell’aspirapolvere e nella sua bocchetta aspirante.

aurora ramazzotti incidente domestico
Aurora Ramazzotti – Fonte Instagram @therealauroragram – cityzen.it

Aurora ha spiegato che si è trovata in quella assurda situazione perché stava cercando di pulire sotto al divano ma l’aspirapolvere non riusciva a raggiungere dei pop corn che vi erano finiti sotto. A quel punto, lasciando l’aspirapolvere acceso, si è chinata verso il pavimento per recuperare i pop corn con le dita.

Proprio in quel momento una ciocca di capelli, pericolosamente vicina all’aspirapolvere, è rimasta impigliata nella bocchetta. Per estrarre i capelli attorcigliati intorno alle ruote, Aurora ha dovuto smontare parte dell’aspirapolvere ma sembrava, almeno in un primo momento, che l’operazione fosse riuscita senza particolari danni. Non era così!

@bellezzevip Una bella avventura 😁 #auroraramazzotti ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

In un video caricato successivamente si vede Aurora intenta a capire quali fossero i danni reali: è allora che si è resa conto di aver spezzato molti capelli che, ormai molto più corti, spuntavano disordinatamente dal resto dei capelli. “Mi sento così stupida!” ha esclamato Aurora tristemente, accarezzando le ciocche spezzate e non riuscendo a trattenere le lacrime. Coraggio Aurora! Poteva succedere a tutti!

Impostazioni privacy