Ilary Blasi in Sud Africa, il suo cappello fa invidia a tutti: quanto costa l’accessorio

Località da sogno per Ilary Blasi in Sud Africa: scatti social condivisi con i fan e l’occhio si posa proprio su quel dettaglio.

In attesa di tornare in tv, l’amatissima showgirl si sta godendo giorni di assoluto relax. Infatti è volata in Sud Africa, in compagnia della sua dolce metà, Bastian Müller, per una fuga d’amore, lontano dal gossip. Difatti non è la prima volta che opta per lunghi soggiorni rigeneranti, soprattutto quando sente la necessità di staccare la spina. Non a caso, si continua a parlare dell’ex Totti e dei retroscena che si celano dietro la loro storia d’amore.

Ilary Blasi Sud Africa cappello costo
Quanto vale il cappellino che Ilary Blasi indossa durate la permanenza in Sud Africa? – Cityzen.it

Per tal motivo ha scelto una meta distante migliaia di chilometri. Ilary Blasi è una viaggiatrice curiosa che si mostra su Instagram spensierata e con sguardo disteso, rassicurando così i fan. Una mise sportiva e si è pronti per le escursioni della giornata, esplorando in lungo e in largo il Sud Africa. Immancabile la visita a Città del Capo e al simbolo della capitale, ovvero Table Mountain. T-shirt bianca, shorts e scarpe da ginnastica, per assaporare la giornata in tutta comodità, dall’alba fino al tramonto, con un dettaglio che ha suscitato l’interesse dei suoi ammiratori.

Ilary Blasi, vacanze in Sud Africa: super sportiva, il cappello fa tendenza, quanto costa?

La conduttrice romana detta moda e diventa, perciò, icona di stile. Infatti, le foto pubblicate sui social parlano chiaro: si lascia immortalare, sovente, sfoggiando look chic, come l’ultimo caratterizzato da una t-shirt sulle sfumature azzurre e celesti, infine pantaloni a zampa di elefante con stampa floreale.

Ilary Blasi Sud Africa cappello costo
Ilary Blasi, tutti lo vogliono: l’accessorio che fa impazzire il web (Credits: Instagram @ilaryblasi) – Cityzen.it

Numerosi i commenti e tra questi gli utenti evidenziano un particolare che non è passato inosservato, anzi ha suscitato molta curiosità. Apparentemente un accessorio dalle linee piuttosto semplici ma dal prezzo stellare. Trattasi del berretto che indossa, un cappellino con visiera, classico, da baseball, colore talpa scuro, “con applicazione Triomphe in gabardine di cotone“.

Così si legge sul sito ufficiale del brand Celine. Versatile, risulta facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di look, grazie anche alla tonalità cromatica, conferendo all’outfit quel tocco casual senza rinunciare all’eleganza. Secondo quanto affermato dal prestigioso marchio, il costo si attesterebbe intorno agli € 450.

Benché esistano rivenditori, specialmente privati, che fissano una cifra nettamente superiore, raggiungendo perfino i 680 euro. I fashion-addicted si rivelano entusiasti di tale articolo divenuto, attualmente, uno tra i più ricercati della sua categoria affinché ci si possa quindi accaparrare l’ultimo pezzo.

Impostazioni privacy