Il regalo speciale di Re Carlo a Kate per il suo compleanno: perché la Principessa è la royal preferita dal Sovrano

Re Carlo III avrebbe pensato a una splendida sorpresa per il compleanno di Kate Middleton, la nuora è la sua preferita e vuole stupirla. 

Kate ha deciso che per i suoi 42 anni non vuole feste sfarzose e cerimonie in grande, ma vuole festeggiare il compleanno in modo semplice e intimo. Intanto Re Carlo ha pensato a un dono speciale per lei.

regalo re carlo kate
Il regalo speciale di re Carlo a Kate (ANSA/IG Princeandprincessofwales) – Cityzen.it

C’è un motivo per cui la moglie di William è la preferita del sovrano, da sempre nutre una grande stima nei suoi confronti e prova un enorme affetto. I due, infatti, sono davvero legatissimi e ora che arriverà il regalo speciale potrebbero esserlo ancora di più.

Il regalo di re Carlo per i 42 anni di Kate Middleton, come ha deciso di sorprendere la nuora

Kate Middleton ha scelto di festeggiare i suoi 42 anni a ‘porte chiuse’, non ha voluto feste o grandi eventi, ma semplicemente stare con George, Charlotte, Louis e il marito. Una fonte vicina alla Royal Family ha parlato di un piccolo festeggiamento intimo, la principessa del Galles dopo gli ultimi mesi un po’ turbolenti, ha espresso il desiderio di stare sola con la famiglia.

kate preferita di re carlo
Kate Middleton, la preferita di re Carlo (ANSA) – Cityzen.it

Un’altra scelta che mostrerebbe la grande semplicità della moglie di William. E intanto re Carlo avrebbe pensato a un regalo molto speciale. Pare che il sovrano voglia farle una speciale nomina. Si legge sul Daily Mail: “(…) Il Re potrebbe decidere di  nominare la principessa Kate, Royal Lady of the Order of the Garter, il più antico e anziano Ordine di cavalleria in Gran Bretagna“. Si tratta di un titolo molto prestigioso che fu istituito 700 anni fa da Edoardo III e si ispira alle storie di re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda.

Un regalo, dunque, che potrebbe davvero sorprendere Kate. La Middleton è da sempre molto benvoluta dal suocero, re Carlo apprezza moltissimo la dedizione della nuora alla corona e la sua grande discrezione che ha sempre avuto nei confronti della Royal Family. I due sono davvero molto legati e pare che a unirli ulteriormente ci sia la rispettiva passione per il mondo dell’arte. In passato, anche con Camilla, hanno presenziato a diverse mostre assieme.

A questo si aggiunge la professionalità di Kate Middleton, che è una vera principessa, dedita ai suoi impegni e madre amorevole. Tutte caratteristiche che Re Carlo adora della nuora e così avrebbe deciso di farle un regalo che le dimostrerebbe tutta la sua stima.

Impostazioni privacy