Il Paradiso delle Signore, terremoto nelle trame di febbraio: tradimenti e non solo

Il Paradiso delle Signore riserverà parecchie sorprese nel mese di febbraio: qualcosa di assolutamente inaspettato sta per accadere

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva italiana, trasmessa su Rai dall’8 dicembre 2015 e tutt’ora in corso. La serie ha appassionato gli italiani tenendoli incollati al televisore da ben otto stagioni. Intrighi, passione, tradimenti sono in arrivo nelle puntate di febbraio, sebbene siano già tantissimi i colpi di scena che stanno caratterizzando le attuali puntate.

Il paradiso delle signore trame Febbraio.
Il paradiso delle signore trame Febbraio: tradimenti e molto altro – Fonte: screen raiplay.it – cityzen.it – 

Questa ottava stagione sta coinvolgendo milioni di telespettatori e a confermare tutto ciò ci stanno pensando i dati di ascolto comunicati da Auditel.  E il mese di Febbraio regalerà ulteriori sorprese. A far da protagonista è un triangolo amoroso che coinvolgerà una delle grandi protagoniste delle ultime puntate, Maria Puglisi, confusa più che mai sui suoi sentimenti.

La donna è promessa sposa di Vito, ma potrebbe cedere all’insistente corteggiamento di Matteo Portelli. Il fratellastro di Marcello è pronto a fare pazzie pur di conquistare il cuore della bella Maria. Ma le anticipazioni sulle trame di febbraio svelano di più, pare sia in arrivo anche  un tradimento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di febbraio: il pubblico è sconvolto

Ricco di colpi di scena sarà il mese di febbraio, con la trama che si infittisce intorno al personaggio di Matteo Portelli, il Paradiso delle signore 8 si prospetta scoppiettante. Il giovane  potrebbe trovarsi costretto a tradire la fiducia del fratello Marcello Barbieri a causa di una proposta lavorativa allettante presentatagli da Umberto Guarnieri.

Il paradiso delle signore colpi di scena Febbraio.
Il Paradiso delle Signore: a febbraio tradimenti e molto altro – Fonte: screen raiplay.it – cityzen.it

Il ricatto di Umberto potrebbe spingere Matteo a tradire la fiducia di suo fratello nel corso degli episodi di febbraio. Dall’altra parte Matteo si troverà coinvolto in delicate vicende, sia a livello sentimentale sia lavorativo. Matteo continua a corteggiare Maria non allentando la presa. I rapporti famigliari verranno messi dunque in discussione e si potrebbero creare profonde crepe impossibili da sanare.

Le condizioni di salute di Silvana peggioreranno in modo repentino. Questo porterà a tante nuove complicazioni emotive. Inoltre Matilde inizia ad essere molto gelosa del rapporto ricucito tra Vittorio e Marta. Insomma, puntate e trame scoppiettanti all’orizzonte. Non ci resta che aspettare e goderci lo show ricco di intrighi e passioni. Ma c’è anche un’altra novità per i fan più appassionati della serie. Roberto Farnesi ha ufficializzato l’arrivo della nona stagione della soap opera.

Impostazioni privacy