Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello innamorato, chi sostituirà nel suo cuore Adelaide

Novità amorose per Il Paradiso delle Signore arrivano dalle anticipazioni: nel cuore di Marcello arriva un’altra, Adelaide sostituita con…

Dinamiche e ambientazione hanno reso Il Paradiso delle Signore un vero e proprio fenomeno mediatico, che ha spiccato il volo nel formato soap: sono milioni e milioni gli spettatori che si immedesimano nei personaggi della serie Rai, ambientata nella Milano degli anni ’50 e che porta in scena gran parte di quell’Italia con cui, in maniera diretta o indiretta, in tanti abbiamo avuto a che fare.

paradiso delle signore marcello innamorato
Marcello di nuovo innamorato? Spoiler per Il Paradiso delle Signore (Credits: screenshot RaiPlay.it) – cityzen.it

Anche questa ottava stagione sta facendo il pieno di ascolti, presentando di puntata in puntata colpi di scena e trame sempre più avvincenti: a dominare la scena è ancora l’amore, con tanti triangoli amorosi che tengono col fiato sospeso i numerosissimi fan, sempre a caccia di anticipazioni.

Oltre a capire se ci saranno degli sviluppi per il rapporto tra Marta e Vittorio, tutti aspettano con ansia di capire che ne sarà della storia d’amore tra Marcello e Adelaide: è tutto finito tra Barbieri e la contessa? A quanto pare, nel cuore di Marcello potrebbe esserci proprio lei…ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: colpo di fulmine per Marcello?

Nelle scorse puntate abbiamo assistito alla definitiva chiusura di Adelaide di Sant’Erasmo con Marcello Barbieri, nonché alla partenza della contessa; nonostante i fatti, comunque, il sentimento tra i due è ancora vivo, motivo per cui molti si chiedono come si svilupperà la storia. Prossimamente, stando alle anticipazioni, dovrebbe inserirsi tra di loro un’altra donna.

paradiso delle signore marcello innamorato
Il Paradiso delle Signore, Rosa sfila in minigonna per Mary Quant e Marcello… (Credits: screenshot Instagram @ilparadisodellesignorerai) – cityzen.it

Nuovamente single, Barbieri pare non rimarrà per nulla indifferente al fascino della nuova Venere, Rosa Ferraris. Sfilando come modella in minigonna per l’innovativa collezione della stilista Mary Quant, Rosa incanterà tutti quanti i presenti, tra cui anche Marcello (nelle vesti di ospite). Per lui è arrivato il colpo di fulmine? Mentre tutta Milano è in fermento per la minigonna, Barbieri potrebbe essersi definitivamente arreso alla bellezza di Rosa.

Come si evolverà il rapporto tra i due lo scopriremo nelle prossime puntate, sempre in attesa poi del ritorno di Adelaide. Cosa succederà infatti quando la contessa tornerà a Milano e scoprirà la particolare intesa scoppiata tra il suo ex e la splendida nuova modella del grande magazzino? Per saperlo non bisogna fa altro che sintonizzarsi su Rai Uno.

Impostazioni privacy