Il Paradiso delle Signore, Marta al bivio: la decisione cambia tutto

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: momento delicato per Marta Guarnieri, una decisione cambia tutto.

Da quando è tornata a Milano, nulla è più come prima. Marta Guarnieri è riapparsa nelle puntate prenatalizie e ci ha messo pochissimo a reinserirsi nella trama della soap. Soap di cui è stata per anni una figura chiave, prima di trasferirsi in America al termine della quinta stagione. Oggi, la figlia di Umberto è tornata in Italia dopo aver vissuto situazioni spiacevoli oltreoceano, pronta a ricominciare un nuovo capitolo.

Il Paradiso delle Signore, Marta in crisi
Il Paradiso delle Signore, Marta alle prese con una scelta importante – credits Raiplay (Cityzen.it)

Cosa sia accaduto davvero negli Stati Uniti, al momento, non è ancora chiaro, ma nelle recenti puntate in onda su Rai 1 la fotografa ha ricevuto una brutta notizia da San Francisco: è stata licenziata. Una triste novità che getterà la Guarnieri nello sconforto più totale, tanto da spingerla a volare in America per affrontare di persona l’uomo che, secondo lei, avrebbe causato il suo licenziamento. Tornare lì o restare in Italia e iniziare una nuova vita? Marta è a un bivio e dalla sua decisione dipenderà il suo futuro. In seguito gli spoiler delle prossime puntate in arrivo a gennaio.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Marta in crisi: cosa deciderà di fare

Marta Guarnieri si trasferirà in Italia in pianta stabile o tornerà negli USA? Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, la fotografa ha manifestato il desiderio di tornare in America per fare luce sul suo improvviso licenziamento. Su consiglio di Adelaide, però, la donna deciderà di prendersi del tempo per fare la sua scelta che, a quanto pare, alla fine sarà diversa. Gli spoiler rivelano che Marta è tornata a Milano per restarci e per realizzare un obiettivo a cui tiene tantissimo.

Il Paradiso delle Signore, Marta resta per Vittorio?
Il Paradiso delle Signore, cosa farà Marta, ex moglie di Vittorio – credits Raiplay (Cityzen.it)

Anche in ragione di quanto ha subito in America ( di cui si scoprirà di più in futuro), Marta ha deciso di schierarsi dalla parte delle donne in difficoltà e di aprire un centro di accoglienza a Milano. L’obiettivo della Guarnieri è quello di tendere la mano a tutte quelle donne che, per un motivo o per l’atro, sono ai margini della società, offrendo loro tutto il sostegno necessario. Ad aiutarla nella realizzazione di questo progetto ci sarà il cugino Tancredi, ma non solo: anche Vittorio si mostrerà disponibile nel fornire consigli e dritte alla sua ex moglie affinché tutto proceda bene. I due ex saranno spesso vicini per via del nuovo impegno e i fan della coppia sognano già il ritorno di fiamma…

Impostazioni privacy