Spettacolo

Il Paradiso delle signore, dopo il ritorno di Marta Guarnieri scoppia il finimondo

Published by
Francesca Guglielmino

Il momento cult dell’ottava edizione de Il Paradiso delle Signore sta arrivando… Marta Guarnieri (ex signora Conti ndr) torna a Milano e scoppia il finimondo. 

Fin dal momento in cui Marta è ufficialmente uscita di scena, lasciando Milano, Conti e tutta la sua vita per trasferirsi a New York, non sono mai mancate notizie che facessero riferimento a un suo imminente ritorno sulle scene.

Marta Guarnieri torna ufficialmente a Il Paradiso delle Signore (Cityzen.it Fonte Foto Instagram @gloria_radulescu)

Basti pensate che durante la settimana edizione Vittorio si è recato a Parigi per parlare con la sua “ormai” ex moglie per una richiesta particolare, ovvero l’annullamento ufficiale del loro matrimonio così che lei potesse aprire un nuovo capitolo della sua vita. In quell’occasione i fan speravano di vedere nuovamente Marta, interpretata da Gloria Radulescu, anche se solo per un breve confronto con il Conti.

Eppure, come sempre negli ultimi anni, Il Paradiso delle Signore riserva sempre delle grandi sorprese e la figlia di Umberto Guarnieri torna ufficialmente nel cast della serie tv.

Marta porta il finimondo a Il Paradiso delle Signore

Dopo tanti rumor arriva anche la conferma ufficiale, Marta Guarnieri sta per tornare a Milano pronta a rivoluzionare in toto la vita di Vittorio che non immaginava di certo di incontrarla ancora, così all’improvviso.

Secondo quanto reso noto da vari magazine, Marta dovrà prendere assumere la direzione della Galleria Milano Moda, l’unica in grado di sostituire in modo eccellente Matilde per svariate motivazioni: competenza nel settore acquisita grazie a Vittorio, diventando quindi la persona perfetta in grado di tener banco alla concorrenza. Il suo ritorno, infatti, sconvolgerà in toto Vittorio che vedrà riaffiorare vecchi conti in sospeso ed emozioni che lo porteranno ad avere degli scontri con Marta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, quindi, vedono come indiscussa protagonista della scena Marta che arriverà a Milano il prossimo 15 dicembre, puntata super attesissima dal pubblico di casa Rai.

Al momento, comunque sia, si conoscono poche informazioni circa il percorso della “nuova Marta Guarnieri“, ma a riferire qualche piccolo spoiler è stata proprio l’attrice Gloria Radulescu durante una recente intervista rilasciata a DiPiùTV: “Ritroveremo Marta più determinata, sicura di sé, emancipata. Ha un nuovo sguardo sul mondo che l’ha arricchita a livello professionale e sentimentale“.

Il Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri contro Vittorio (Cityzen.it Fonte Foto Intagram @gloria_radulescu)

Successivamente, circa il rapporto tra Marta e Vittorio non nasconderà un certo disappunto da parte della Guarnieri, lasciando anche intendere che la donna in città non sarà esattamente da sola: “Si godrà la gioia di essere in famiglia, e affronterà i suoi sospesi, tra cui quello con Vittorio. Immaginava che fosse andato avanti nella vita sentimentale, ma resterà senza parole quando scoprirà lo ha fatto con Matilde, la moglie di suo cugino Tancredi“.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 settimane ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago