Categories: Attualità

Iginio Massari ha una figlia bellissima e brava come lui, ma sui social la bacchetta così

Published by
Samanta Airoldi

Il re della pasticceria Iginio Massari ha una figlia bellissima e brava quanto lui, maa sui social l’ha bacchettata duramente. I fan sono scioccati.

Iginio e Debora Massari sono una forza quando si tratta di pasticceria. Padre e figlia sono molto affiatati ma, di recente, una scena ha lasciato di stucco tutti i follower: Iginio ha sgridato la figlia davanti a tutti.

Iginio e Debora Massari-( Debora Massari Instagram)- Cityzen.it

Quando si parla di alta pasticceria, non può non venire subito alla mente il suo nome: Iginio Massari. È il re dei lievitati con uno storico negozio a Brescia e uno un po’ più piccolo nel centro di Milano. I prodotti di Iginio Massari sono a dir poco eccezionali e, in particolare, degno di nota è il suo panettone classico. Da anni, al suo fianco, c’è la figlia Debora che, non solo è bellissima, ma ha anche ereditato dal padre tutta la bravura e la maestria nel fare i dolci.

Spesso abbiamo visto il padre intervenire come giudice d’eccezione a MasterChef e ci siamo resi conto del suo temperamento inflessibile. Ebbene, nelle ultime ore, un video pubblicato su Tiktok ha lasciato di stucco tutti i follower. Il celebre pasticcere ha sgridato la figlia Debora davanti a tutti. Persino la donna è rimasta senza parole.

Iginio Massari bacchetta la figlia sui social

Alta pasticceria fa rima con Iginio e Debora Massari. Padre e figlia sono una coppia formidabile e sono molto affiatati. Nonostante ciò i dissapori non mancano e, di recente, l’uomo ha bacchettato la figlia sui social.

Padre e figlia collaborano da anni -( Debora Massari Instagram)- Cityzen.it

Per i nostri genitori non smetteremo mai di essere bambini: nel bene e nel male. L’istinto di protezione così come l’istinto di bacchettare i figli non passano mai, nemmeno quando i figli sono adulti e, magari, sono pure più bravi di noi. Iginio Massari e la figlia Debora collaborano da anni sfornando prelibatezze esclusive per i loro clienti. Ora, in vista del Natale, a farla da padrone è il panettone.

Il panettone di Iginio rispetta in tutto e per tutto la tradizione milanese ed è proprio per questo che è così buono. Un panettone con uova, burro, uvetta e tanti canditi, proprio come tradizione comanda. Durante una colazione in un bar con la figlia Debora è successa una cosa incredibile. La donna stava mangiando un paio di brioche e il padre, allora, scherzosamente l’ha sgridata dicendole che così avrebbe finito tutti i dolci presenti in negozio e, sempre per scherzo, le ha tolto il piatto sotto al naso.

Naturalmente tutti si sono subito accorti che era una scenetta comica per divertire i follower ma qualcuno, in effetti, è rimasto anche stupito. Persino Debora è rimasta un tantino a bocca aperta. O forse a bocca asciutta visto che avrebbe voluto gustarsi le sue brioche e, invece, il padre gliele ha sottratte sotto il naso.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago