Spettacolo

Ida Platano irriconoscibile fuori da Uomini e Donne: ecco com’è senza trucco

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Ida Platano, nonostante ricopra il ruolo di tronista, continua ad utilizzare i social. La dama di Uomini e Donne si mostra senza trucco.

Il percorso di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne sta prendendo una piega non particolarmente gradita al pubblico di Canale 5. Inizialmente erano due i corteggiatori sui quali puntavano i telespettatori: Ernesto, nuovamente partecipante over, e Mario, eliminato nel corso dell’ultima puntata. Rimangono dunque Sergio e Pierpaolo, per i quali i fan del dating show non nutrono grande attenzione. .

Ida Platano senza filtri: è irriconoscibile – cityzen.it

Molti utenti si sono lamentati, ribadendo l’eccessiva pesantezza della dama bresciana e la sua tendenza ad elemosinare l’amore. Un modus operandi fondamentalmente negativo che è emerso anche durante la scelta di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. In questo caso il volto di Ida parlava chiaro.

Allo stato attuale è difficile prevedere una conclusione, sicuramente il percorso di Ida proseguirà fino a maggio, in occasione della conclusione definitiva del programma. E mentre l’eterna rivale festeggia la nascita di un nuovo amore (insieme all’ennesimo ex fidanzato della tronista), Platano si ritrova nuovamente a raccogliere i pezzi del suo cuore infranto.

Mario ha lasciato gli studi, senza nessuna spiegazione e chiedendo alla conduttrice di non fermarlo. È probabile (molto probabile) che Ida chieda alla redazione un ultimo confronto, prima di eliminarlo definitivamente. Nel frattempo la tronista continua ad utilizzare i social network, mostrandosi senza trucco. 

Ida sui social senza trucco: la tronista di Uomini e Donne è irriconoscibile

In barba ai tutti coloro che sono venuti prima di lei, Ida Platano continua ad utilizzare i social network. La tronista pubblica periodicamente sponsorizzazioni e post pubblicitari, un fatto che effettivamente ha alimentato l’ipotesi di favoritismi e raccomandazioni da parte della redazione di Uomini e Donne. Tralasciando questa faccenda, di recente, la tronista ha diffuso alcuni scatti senza un filo di trucco. Gli utenti, abituati all’immagine televisiva della dama bresciana, hanno fatto fatica a riconoscerla.

Ida e la sua maschera purificante – credit: Instagram @idaplatano – cityzen.it

Ida Platano ha più di quarant’anni, eppure appare come un’adolescente. La pelle liscia e tonica e il volto da bambina, due qualità particolarmente invidiate dalle sue follower. La tronista inoltre tiene particolarmente alla cura personale, soprattutto riguardo la hair e skin-care routine. Nella stories infatti Ida porta adagiata sul volto una maschera purificante e idratante. Insomma, una giovane donna sia esteticamente, sia emotivamente, soprattutto visto quanto accade, da ormai sei anni, negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 settimane ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago