Attualità

I tre segni più falsi dello zodiaco, se li conosci li eviti

Published by
Karola Sicali

Mamma mia che falsi questi segni zodiacali: se li conosci, sarebbe meglio evitarli. Non saprai mai cosa pensano realmente di te!

Al mondo non siamo sempre tutti buoni e onesti. E così può capitare di incontrare nel nostro cammino persone capaci di manipolare gli altri raccontando innumerevoli falsità pur di mantenere intatto il proprio personaggio costruito nel corso del tempo. La verità, infatti, richiede un certo grado di impegno e fiducia e non è detto che tutti al mondo siano disposti ad assumersi una simile responsabilità.

Mai avere a che fare con questi segni zodiacali – cityzen.it

Per quanto si possa pensare il contrario, in realtà è molto più semplice costruirsi un personaggio e rimanere più che fedele alla proiezione che si vuole dare di sé agli altri, che mostrarsi al mondo con i propri difetti. È una questione di coraggio e di scelta. Capita quindi che talmente si tenga all’apparenza e alla propria immagine pubblica che queste stesse persone mentano senza provare nessun rimorso. Ma non solo. 

Riesco anche a mascherare quel che pensano e provano con una nonchalance davvero straordinaria. Le stelle però diciamo pure come abbiano la loro dose di colpa in questo viaggio nella falsità. Ci sono, infatti, dei segni zodiacali che più di altri mentono, tanto da essersi guadagnati l’appellativo di segni più falsi dello zodiaco. Ma scopriamoli tutti partendo dal primo!

La top 3 dei segni zodiacali più falsi dello zodiaco

ARIETE

All’Ariete piace piacere motivo per cui non si fa problemi a costruire un castello di bugie se serve a mantenere intatta e godibile la sua immagine. Questo segno poi userà qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo, anche alterare la realtà a suo vantaggio. E anche se dovesse essere scoperto, l’Ariete non si scompone mica. I nati sotto questo segno, infatti, non ammetteranno mai le loro colpe, piuttosto diranno di non essere stati capiti abbastanza.

L’Ariete non si fa problemi a costruire un castello di bugie – cityzen.it

SCORPIONE

Lo Scorpione rappresenta da sempre il segno più criptico e misterioso di tutti, tant’è che ha fatto dell’ambiguità la sua cifra stilistica. Sarà impossibile quindi scorgere uno Scorpione spontaneo: il suo obiettivo principale è mantenere gli altri sempre sulle spine affabulandoli con i loro racconti che nel 90% dei casi sono inventati. Provare la falsità di questo segno però, è un’impresa impossibile. Meglio lasciar perdere.

GEMELLI

Forse a causa della sua doppia natura, i Gemelli tendono a dire tutto e il contrario di tutto. Ma non solo. I nati sotto questo segno sono maestri della comunicazione, va da sé quindi che riuscire a batterli nel loro stesso gioco è un’impresa titanica e davvero in pochi ci riescono. Anche perché i Gemelli non ingannano mai con uno scopo ben preciso ma solo per intrattenere gli altri.

Karola Sicali

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 settimane ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago