I segni zodiacali più cattivi secondo oroscopo, se li conosci è meglio evitarli!

Quali sono i segni zodiacali più cattivi dello zodiaco? E perché? Come si comportano? Tutte le informazioni per conoscerli meglio.

Anche nel mondo dello zodiaco esistono segni buoni e segni cattivi ed è assolutamente bene conoscere le caratteristiche dei secondi per capire come bisogna comportarsi, come gli stessi, tra l’altro, si possono comportare e se è meglio allontanarli del tutto dalla propria vita. Ogni segno zodiacale che andremo ad illustrare ha una sua caratteristica che lo rende cattivo.

i segni più cattivi dello zodiaco
Quali sono i segni più cattivi dello zodiaco? – Cityzen.it

Per la precisione, sono soltanto cinque i segni che si rivelano essere cattivi e di alcuni di loro non lo avremmo mai detto. Tuttavia, si sa, l’oroscopo è sempre bene leggerlo con le pinze perché non sempre quello che vediamo scritto equivale alla realtà. Comunque sia, vediamo quali sono e perché si comportano così.

Leggi anche: Fortuna sfacciata per 4 segni zodiacali: vincita inaspettata o eredità in arrivo

I segni più cattivi dello zodiaco, ecco a chi stare attento

Il primo posto è assegnato al segno dello Scorpione il quale si mostra essere molto vendicativo, cosa che deriva dalla sua intensità emotiva. Tra l’altro, viene anche considerato un istigatore oscuro e molto bravo nell’osservare nell’animo umano. Chi è dello Scorpione può facilmente manipolare le situazioni per trarne vantaggio.

Il secondo segno più cattivo è quello del Cancro il quale si vendica molto facilmente se gli viene fatto un torto. Per questo motivo, è sempre bene non ferirli mai oppure prenderli in giro. D’altronde questa cattiveria deriva da una profonda sensibilità, intuizione e introspezione oltre che insicurezza.

i segni zodiacali più cattivi
Perché alcuni segni zodiacali sono cattivi? – Cityzen.it

Il terzo posto come segno zodiacale più cattivo va all’Ariete che, in generale, si presenta come un perfetto leader, con una grande senso di organizzazione e di comando. Tuttavia, nella quotidianità, se trovano dei nemici, le persone che appartengono a questo segno non si fanno scrupoli ad eliminarli. Per questo motivo è meglio non competere mai con un Ariete.

Gli ultimi due segni

Il quarto segno più cattivo è quello dei Gemelli, e questo non dovrebbe stupire dato che si tratta di un segno dal doppio volto, dove esistono sia la cattiveria che la bontà. Quindi, se da una parte si presentano come una persona con un cuore grande, dall’altra sono in grado di tradire persone a loro vicine per tornaconti personali.

Il quinto e ultimo segno zodiacale più cattivo è la Bilancia. Se si provoca una persona di questo segno, ci si deve aspettare veramente di tutto. La Bilancia pretende stabilità ed equilibrio nella sua vita e, dunque, se qualcuno minaccia questa atmosfera, diventa vendicativa e severa.

Impostazioni privacy