I segni zodiacali che pensano solo al denaro: non guardano in faccia nessuna

Secondo gli astri alcuni segni zodiacali sono molto materialisti e pensano solo ad accumulare denaro. Vi riconoscete in questa descrizione?

Ognuno di noi ha dei difetti, inutile negarlo. Mai giudicare gli altri perché se ci guardiamo dentro abbiamo anche noi i nostri peccatucci. C’è chi, ad esempio, ha la fissa dei soldi e dei beni materiali di valore. Ciò dipende dal segno zodiacale.

I segni che pensano solo ai soldi
I segni zodiacali più materialisti (Cityzen.it)

Mahmood cantava “Volevi solo soldi, soldi, soldi”. Parole che incontrano perfettamente lo spirito di alcune persone, quelle che venerano il dio denaro e che farebbero qualsiasi cosa per arricchirsi. Bisogna fare attenzione, però, a distinguere chi è in cerca di denaro perché aspira ad una stabilità economica che cacci via le preoccupazione e chi, invece, mira ai soldi per un obiettivo di potere, per sentirsi superiore agli altri e per apparire più che essere.

Secondo l’astrologia questa predisposizione alla ricerca di una fortuna economica dipende dal segno zodiacale. Così come la posizione dei pianeti durante il giorno di nascita può determinare un carattere solare, altruista, egoista, simpatico, chiuso e così via può causare anche un atteggiamento materialista e pratico. Vediamo quali sono i quattro segni zodiacali per cui il denaro è tutto.

I quattro segni zodiacali materialisti: vogliono solo i soldi

Ricordando che l’astrologia non è una scienza esatta e che le indicazioni delle stelle potrebbero non coincidere con la realtà iniziamo a citare il primo segno materialista, il Toro. In questo caso il desiderio di ricchezza e correlato alla ricerca di affidabilità. Cerca soldi per la stabilità economica che ne consegue. I risparmi sono una certezza, l’amore invece no, secondo il punto di vista del Toro. Li terrà stretti stretti e tenterà di accumularne sempre più.

I quattro segni zodiacali materialisti
I quattro segni zodiacali materialisti (Cityzen.it)

Passiamo ai Gemelli, un segno zodiacale che vuole diventare ricco perché ama spendere, fare shopping, acquistare senza motivo. Conoscendo questa propensione cerca di arricchirsi per avere le spalle coperte. Poi c’è il Leone, leader ed eccellente imprenditore. Ama il lusso e usa le sue abilità per accumulare soldi. A volte, però, non sa gestire le uscite con la stessa destrezza e rischia di veder vacillare la sicurezza economica.

Concludiamo con l’ultimo segno più materialista, il Sagittario. I soldi sono un obiettivo da raggiungere a tutti i costi perché permettono di realizzare il desiderio di avventura, di viaggiare e scoprire luoghi diversi. Il denaro può soddisfare l’animo indipendente e sperimentatore del segno zodiacale. Con o senza partner non conta, l’importante è avere i soldi poi se c’è anche l’amore ancora meglio.

Impostazioni privacy