I colori che attraggono fortuna e passione: la verità dalle stelle

Sei alla ricerca di fortuna e passione? Allora non puoi assolutamente perderti questi colori: così li attrai ogni giorno!

C’è poco da fare: ci sono alcuni segni zodiacali che avranno sempre e comunque la fortuna dalla loro parte. Sì, è abbastanza antipatica come constatazione, ma così hanno deciso le stelle e non si può fare molto per cambiare anni e anni di congiunzioni astrali. Non è detto però che non si possa avere la propria dose quotidiana di fortuna.

I colori che attirano fortuna
Sono questi secondo le stelle i colori che attirano fortuna e passione – Cityzen.it

Serve un po’ di impegno in più, è vero, ma comunque ne vale la pena. Se non rientri insomma tra quelle persone molto fortunate, anzi controlli sempre se non ti stia seguendo la nuvoletta di Fantozzi in strada mentre cammini, affidati alla forza dei colori che possono fare la differenza.

Uno dei modi più semplici, infatti, e anche originale per attirare la fortuna è sfruttare a proprio vantaggio i colori che indossi e e di cui ti circondi. In altre parole, è arrivato il momento di rifarsi il guardaroba scegliendo capi solo di questi colori per attrarre tutta la fortuna e la passione del mondo.

I colori che non possono mancare mai nel tuo armadio per attirare fortuna e passione

Ovviamente, i colori migliori per attirare amore e passione sono il rosa e il rosso. Sappiamo tutti più che bene, infatti, come il rosso rappresenti da sempre il colore della passione, del coraggio, dell’energia e del calore. Il rosa, invece, controbilancia tutta questa forza irruente con le sue tonalità più delicate per un’atmosfera più morbida e giocosa.

I colori che attirano fortuna
Rosso, rosa e viola: i colori della passione e della fortuna – Cityzen.it

Insomma, se stai cercando l’amore, sarà meglio comprare solo camicie, felpe, sciarpe e scarpe di questi colori. Se stai cercando, invece, un approccio più discreto, puoi limitarti anche a smaltare le unghie con una tonalità di rosa brillante o rosso intenso oppure potresti anche optare per gioielli rosa o rossi.

Per quanto riguarda invece la fortuna in generale, magari per superare egregiamente un colloquio di lavoro, non c’è niente di meglio anche in questo caso del rosso e del viola per aumentare la propria sicurezza e fiducia nel mondo. Indossare il rosso, infatti, non solo ti aiuta a sentirti più sicuro di te, ma comunica anche la tua sicurezza agli altri attirando così tutta la fortuna del mondo.

Il viola poi rappresenta la regalità, il potere, l’autostima, l’equilibrio e la saggezza, il colore perfetto per chiunque cerchi di comunicare la propria autorità in modo più sottile sì, ma deciso. Ma oltre al vestiario, queste nuance di colore sono ideali anche per dipingere le pareti di casa. Che sia un unico muro o l’intera stanza, l’aggiunta di un tocco di rosso e viola servirà a ricordarti che sei davvero fantastico.

Impostazioni privacy