Spettacolo

Hilal Altınbilek, Zuleyha di Terra Amara, sapete in cosa è laureata la bellissima attrice? Impossibile indovinare

Published by
Angela Guerra

Terra Amara continua a far discutere e tale interesse e dato sicuramente anche dai bravissimi attori, ma in cosa è laureata Zuleyha? Quasi impossibile immaginarlo

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite in onda su Canale 5 vi è Terra Amara che continua a tenere attaccati al piccolo schermo i telespettatori; tra i protagonisti sicuramente Zuleyha è tra i più amati, ma in cosa è laureata l’attrice nella vita reale?

Non indovinerete mai in cosa è laureata Zulehya la protagonista di Terra Amara (cityzen.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Com’è noto, Terra Amara continua a destare l’interesse del pubblico grazie ai tanti intrighi, alle storie ed ai vari personaggi, tra questi ad attirare l’attenzione, grazie alla sua bravura e alle sue interpretazioni è sicuramente Hilal Altınbilek che veste i panni di Zuleyha.

L’attrice è nata in Turchia (Smirne) l’undici febbraio del ’91. La mamma dell’attrice è di origini croate, mantre suo papà kosovo.

La passione per la recitazione di Hilal arriva da lontano, infatti, si da bambina comincia a seguire il teatro; la carriera dell’attrice comincia nel 2011 quando prende parte alla serie dal titolo Derin Sular per poi approdare a Karagül, mentre nel 2016 è Nil nella serie Love of Mty Life.

Insomma, l’attrice fin da piccola non ha saputo resistere al richiamo dell’arte, ma la sua laurea non c’entra nulla con la recitazione.

In cosa si è laureata Zuleyha di Terra Amara? Ecco tutte le informazioni a riguardo

L’attrice che interpreta Zuleya in Terra Amara è molto amata dal pubblico e sono tante le persone che vorrebbero conoscere qualcosa in più su di lei. Hilal, come anticipato, si appassiona al teatro molto presto e comincia a recitare sin da bambina presso il Contemporary Drama Ensemble nella sua città natale.

Non indovinerete mai in cosa è laureata Zulehya la protagonista di Terra Amara (cityzen.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

L’attrice prende anche parte ad un concorso di bellezza dove attira l’attenzione di svariatii produttori e tra il 2009 ed il 2010 comincia a studiare recitazione.

Ma in cosa è laureata l’attrice? Diversamente da ciò che si potrebbe pensare la giovane artista ha frequentato l’Università di Ege dove ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Per quanto concerne, invece, la vita amorosa dell’attrice, Hilal ha avuto una relazione amorosa con Metin Hara e da due anni, invece, è legata all’imprenditore Mehmet Can Uzun.

A breve Terra Amara volgerà al termine ed in tanti sicuramente sono dispiaciuti di non riuscire più a seguire le vicende di Çukurova e soprattutto le storie dei personaggi e chissà se in un prossimo futuro i seguaci potranno rivedere Zulehya magari in altri panni.

Angela Guerra

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 settimane ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago