Grazie a Iliad porti a casa l’iPhone 15 a soli 35,16€: info e dettagli

Iliad ha proposto un’offerta alla sua clientela: con 35,16 euro ci si potrà portare a casa un iPhone 15 nuovo di zecca. Ecco i dettagli

Le compagnie telefoniche, col fine di acquisire una clientela sempre più corposa, sono solite a stabilire delle vere e proprie partnership con compagnie di altri settori. Questo, al fine di garantire un servizio in più. In questo caso, gli utenti che si sono abbonati a Iliad potranno ottenere un iPhone 15 ad un prezzo stracciato.

Iliad propone un'offerta ai suoi clienti
Ecco l’offerta di Iliad per avere un iPhone 15 a un prezzo stracciato – (Cityzen.it) – ANSA Foto

Non è la prima volta che si sente di una proposta del genere, ma questa volta l’occasione è troppo ghiotta per essere messa da parte su due piedi. Prima di aderire, ovviamente, bisognerà leggere con attenzione i termini dell’offerta. Questo perché mette sul tavolo delle condizioni particolari, che se ignorate potrebbero non rispecchiare le aspettative nutrite.

Ecco l’offerta di Iliad per avere un iPhone 15: come funziona

Il fine di quest’offerta promossa da Iliad è piuttosto chiaro. Grazie alla partecipazione di Findomestic, società che opera nel settore creditizio, si potrà ottenere un iPhone 15 ad un prezzo mai visto prima d’ora. Questo, grazie ad un finanziamento a tasso zero proposto dalla stessa compagnia.

Ecco come ottenere agevolmente l'iPhone 15
iPhone 15 a pochi euro al mese: ecco la grande offerta Iliad – (Cityzen.it) – ANSA Foto

Tra le varie offerte presenti sul sito della compagnia telefonica, ci sono numerosi dispositivi ad un prezzo stracciato. Ma quello più interessante riguarda certamente quello cdi casa Apple, un iPhone di colore nero e nuovo di zecca.

L’unica versione disponibile sarà quella da 128 GB, e costerà 35,16 euro al mese senza interessi e senza alcun tipo di anticipo. Nel caso in cui si dovesse decidere di restituire il dispositivo prima che il finanziamento sia terminato, la cifra da pagare sarà di 703,20 euro. A questo punto, esistono numerose tempistiche di finanziamento.

Si passa dai 12 mesi fino ai 24. Per quanto riguarda invece le caratteristiche del dispositivo in sé, si può dire tranquillamente che non c’è bisogno di presentazioni. L’iPhone 15 garantisce assistenza costante, qualità video eccelsa, fluidità e semplicità di utilizzo. Questi sono solo alcuni dei principali vantaggi che un device simile può dare.

Coloro che passeranno da Android ad Apple scopriranno un nuovo mondo ricco di funzionalità utilissime. Molto probabilmente una volta acquistato il loro primo dispositivo targato Apple, con sistema operativo iOS,  difficilmente torneranno al sistema operativo precedente. L’esperienza utente che questi smartphone possono garantire al momento non conosce rivali.

Impostazioni privacy