Categories: Attualità

Gratis un road trip da 4mila euro: l’iniziativa a cui partecipare subito

Published by
Dario Quattro

Come partecipare al concorso per provare ad aggiudicarsi un road trip da 4mila euro: i dettagli sull’iniziativa Piratinviaggio

L’estate, la stagione più amata da tantissimi, è oramai arrivata, portando con sé le altre temperature e tanto caldo, ma anche giornate soleggiate in cui rilassarsi tra spiaggia e mare.

Concorso a premi, l’iniziativa Piratinviaggio – cityzen.it

Proprio l’arrivo dell’estate fa pensare, a molti, alla voglia di organizzare magari una bella vacanza, un viaggio per vivere nuove avventure, conoscere ed esplorare nuovi posti e arricchire il proprio bagaglio di esperienze.

In tema di viaggi, occhio ad una preziosa opportunità, un concorso a premi che dà modo, ai fortunati, di aggiudicarsi un road trip da 4mila euro. Si tratta, più nel dettaglio, di una iniziativa di Piratinviaggio tutta da scoprire.

Tramite tale iniziativa, invitando i propri amici e familiari a scoprire il monde in camper, si potrà fare un’escursione in Nuova Zelanda, oppure magari andare alla scoperta delle spiagge nascoste della costa portoghese. Ma ecco, a seguire, alcuni dettagli su come partecipare all’iniziativa.

Viaggi, l’iniziativa di Piratinviaggio: concorso a premi per provare a vincere un road trip da 4mila euro, come partecipare

I concorsi a premi e le iniziative tramite cui, dea bendata permettendo, si ha la possibilità di aggiudicarsi il premio tanto desiderato, destano sempre una certa attenzione. In tal caso, come detto, il concorso a premi si lega ad una iniziativa di Piratinviaggio.

Iniziativa Piratinviaggio, come partecipare al concorso – cityzen.it

Occorre far riferimento alla piagna dell’iniziativa, seguendo le relative indicazioni. Gli interessati possono invitare i propri amici a prendervi parte, ricevendo dieci ingressi extra per ciascuno con cui si condividerà l’applicazione di Piratinviaggio.

Si prenderà quindi parte all’estrazione finale. Occhio alle date, dal momento che l’iniziativa ha una durata che va dal 17.06.24 al 07.07.24, mentre per quel che concerne l’estrazione ed il contatto coi vincitori, vi sarà il 08-07.24.

Come si può leggere sulla pagina dell’iniziativa, occorrerà fare il download dell’applicazione ed aprirla, scegliendo il proprio paese ed iscrivendosi tramite l’email nel pop-up. Dopodiché si potranno invitare i propri amici per “aumentare le possibilità di vincita“. Ecco che “ora partecipi all’estrazione“.

Nel caso di chi ha già scaricato l’app, ci si potrà iscrivere attraverso il pop-up automatico, si legge, oltre al fatto che la creazione dell’account nell’app non significa essere iscritti. Al contempo, tra le altre cose, si legge anche: “invita i tuoi compagni di viaggio ed aumenta le tue possibilità di vincere!”.

Le possibilità – si legge – possono crescere raccomandando l’app a nuove persone. Inoltre, condividendo il concorso con familiari e amici, anche loro avranno modo di prender parte all’estrazione, “ed in caso di vittoria di portarti con loro!”

Questi, alcuni dettagli generali sull’iniziativa da approfondire  a tal riguardo:

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago