Grande Fratello, scatta il bacio nella notte: web in subbuglio

Al Grande Fratello è scattato un nuovo e clamoroso bacio. Si è trattato di un gesto inaspettato che ha sorpreso il pubblico.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, le dinamiche sono in continua evoluzione. Capita spesso che determinati rapporti cambino velocemente. Questo è dato dalla costante convivenza che rende impossibile prendere le distanze. Due dei protagonisti, nelle ultime ore, hanno dimostrato di essere particolarmente in sintonia.

Bacio al GF
Scatta il bacio al Grande Fratello – cityzen.it

Durante la notte, è successo qualcosa che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione del pubblico. Si è trattato di un siparietto divertente e inaspettato. L’accaduto ha contribuito a movimentare un po’ le cose. I video sono già diventati virali.

GF 2023, un bacio inaspettato fa il giro del web: “Lo bacio quando voglio”

Le telecamere del Grande Fratello 2023 non smettono mai di riprendere i concorrenti. L’obiettivo, ovviamente, è quello permettere agli spettatori di gustare ogni singolo momento. Le interazioni sentimentali sono particolarmente gradite. Di recente, è successo qualcosa tra due inquilini che ha fatto molto discutere. I due, dopo essersi avvicinati, si sono scambiati un bacio sulle labbra. Il loro intento era soprattutto giocoso, però, nonostante questo, i commenti non sono mancati.

Bacio al GF
Grande Fratello, Federico Massaro e Paolo Masella si sono baciati – (Fonte: screen X @gretasmara) – cityzen.it

Si sta parlando di Federico Massaro e Paolo Masella. Il modello ha ammesso di non avere particolari problemi: avrebbe potuto baciarlo in completa serenità. Il macellaio è stato subito d’accordo con lui. I due così, tra il divertimento generale, si sono cimentati nell’impresa. L’effusione è stata piuttosto semplice. Non sono andati oltre a un tenero bacio a stampo di pochi secondi. Bisogna ricordare, infatti, che Paolo è fidanzato con Letizia Petris: “Io lo bacio quando voglio lui“.

Questa scena, tuttavia, ha acceso l’entusiasmo del pubblico. Ma le critiche non sono mancate. Nel giro di poche ore, il video sul web è diventato virale. Subito dopo, anche Beatrice Luzzi e Letizia Petris, con un’alzata di spalle, hanno replicato il gesto del loro compagni di avventura. In generale, si è trattato di un momento goliardico, molto simile a ciò che accade durante il gioco della bottiglia.

È impossibile che tra loro ci sia un vero interesse dal punto di vista sentimentale. Diversa è la situazione per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi che, di recente, hanno infiammato il web con le loro interazioni. Forse, a breve, potrebbe nascere un triangolo amoroso con Vittorio Menozzi. Per scoprire cosa avverrà non bisognerà fare altro che seguire i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy