Spettacolo

Grande Fratello, ricordate Filippo Contri? Dopo il reality, nuova vita: ecco cosa fa oggi

Published by
Barbara Di Castro

Filippo Contri, ex concorrente del Grande Fratello, ha oggi intrapreso una strada nuova. Dopo il reality ha rivoluzionato la sua vita.

Il GF ha dato la possibilità a molti dei suoi inquilini d’accedere al mondo dello spettacolo. E se alcuni sono finiti nel dimenticatoio in pochi mesi, altri sono riusciti ad affermarsi mostrandosi artisti talentuosi. Tra gli attori oggi maggiormente amati cha ha un trascorso nella casa di Cinecittà c’è sicuramente Luca Argentero. Quest’ultimo ha approfittato del reality per dimostrare il suo talento e ha ottenuto un successo senza precedenti.

Filippo Contri dopo il gf che lavoro fa-foto Ansa- cityzen.it

Argentero non è il solo ex gieffino ad aver intrapreso la carriera d’attore, anche Filippo Contri, che ha partecipato all’edizione numero 15 del reality, è riuscito ad imporsi sul set. Prima d’entrare nella casa Filippo ha studiato Economia, anche se non era una materia che gli piaceva, era più attratto dal diritto e da Giurisprudenza, ma nonostante i momenti no ha concluso il suo percorso di studi per poi cominciare a lavorare: “Ho cominciato a lavorare in un’azienda come consulente però ogni giorno sentivo che potevo vincere l’Oscar come Miglior attore.” Dopo ha capito che quel tipo d’attività non gli dava le giuste soddisfazioni e in modo graduale ha intrapreso la strada della recitazione.

Il cambiamento non è stato repentino. Per un periodo ha lavorato come consulente in smart working e nel frattempo faceva provini pubblicitari e non solo. Si è anche iscritto ad un corso di recitazione, ha partecipato a dei laboratori e infine a degli stage. Poi sono arrivare le prime parti. Ha interpretato il figlio di Carlo Verdone in Vita da Carlo e da Gennaio 2024 sarà al cinema con Amici per caso. Ragazzo attraente con un sguardo che conquista Filippo non è pentito d’aver seguito il suo cuore, non poteva non dare ascolto al suo istinto e ora è felice d’essere un’artista in crescita che riceve consensi dal pubblico.

Filippo Contri: “Mia madre mi ha sempre sostenuto”

Quando ho avuto bisogno, ho sempre potuto chiedere aiuto anche a mia madre. Mi ha sempre capito”, ha affermato l’ex gieffino. Filippo Contri ha ammesso che la mamma ha sostenuto le sue scelte e ha capito anche i suoi momenti di disorientamento. Contri non nega che una certa stabilità economica, originata dal lavoro che aveva prima, gli ha dato la possibilità di districarsi fra i vari provini e la scuola di recitazione.

Filippo Contri dopo il GF che lavoro fa- foto Ansa- Cityzen.it

Filippo ha ammesso d’essere fidanzato anche se sul suo profilo social non appaiono foto di coppia: “Ma no, sono fidanzato. Sono fidanzatissimo. Non sono geloso del mio privato, ma le foto a due preferisco che stiano sulla libreria di casa.”

Barbara Di Castro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

4 settimane ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago