Grande Fratello, Mirko e Perla sussurrano all’orecchio: la frase però si è sentita chiaramente

Il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello emoziona, i due si sono sussurrati qualcosa all’orecchio, di che si tratta.

Per molti l’eliminazione di Mirko Brunetti al Grande Fratello è stata davvero inaspettata perché convinti che il triangolo amoroso con Perla e Greta avrebbe continuato a incuriosire i telespettatori. La Vatiero ha parlato spesso di lui da quando ha lasciato la casa più spiata d’Italia, nei giorni scorsi aveva anche detto di avere il rimpianto di non averlo salutato bene perché non credeva che sarebbe uscito.

Mirko e Perla sussurrano all'orecchio
Perla Vatiero e Mirko Brunetti abbracciati al GF (Screenshot video Mediaset Infinity) -cityzen.it

Durante la diretta della 26esima puntata del reality andata in onda lunedì 11 dicembre la gieffina ha avuto la possibilità di rivedere l’ex fidanzato, Brunetti è infatti tornato nella casa per avere un confronto con lei. Alfonso Signorini ha mostrato loro alcuni video relativi all’esperienza che hanno vissuto la scorsa estate a Temptation Island. I due sono tornati a parlare dei motivi che li hanno spinti a mettere fine alla loro storia d’amore.

Entrambi si sono assunti le loro responsabilità e hanno ammesso che si sono fatti del male a vicenda, al Grande Fratello però hanno avuto l’opportunità di chiarirsi. Nella casa più spiata d’Italia ci sono sempre stati l’uno per l’altra, in molti pensavano che si sarebbe stato un ritorno di fiamma ma questo non è successo. Moltissimi telespettatori sono convinti che se non fosse entrata anche Greta i due si sarebbero riconciliati.

Mikro Brunetti abbraccia Perla e le sussurra qualcosa all’orecchio, parla di una promessa

Durante il loro confronto l’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che è stata Perla ad avvicinarsi per prima a un’altra persona a Temptation Island, lui all’inizio con Greta aveva mantenuto le distanze. Ancora una volta la Vatiero si è detta pentita di alcuni suoi atteggiamenti con l’ex tentatore.

Mirko e Perla frase all'orecchio
Mirko Brunetti e Perla Vatiero abbracciati al GF (Screenshot video Mediaset Infinity) -cityzen.it

In futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Alla domanda di Alfonso Signorini lui ha risposto di no, a detta sua entrambi sapevano che più dell’affetto non ci sarebbe stato altro tra loro, né dentro la casa né fuori. Ci ha tenuto però a ribadire più volte che tra loro continua ad esserci molta stima e affetto e sarà per sempre così.

Poco prima di uscire dalla casa del Grande Fratello l’ex gieffino ha abbracciato l’ex fidanzata e le ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Questo è ciò che si è sentito dal microfono: “Mi raccomando. Non ti fare ingannare. E poi non ti scordare la promessa… di te, capito?!” Di quale promessa parlava? In moltissimi se lo stanno chiedendo, al momento però nessuno dei due ha ancora rivelato di cosa si tratta.

Impostazioni privacy