Grande Fratello, incidente per l’ex gieffino: come sta dopo la corsa in ospedale

Un ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima d’un grave incidente: ecco come sta oggi dopo la corsa in ospedale. 

Alcuni ex concorrenti del Grande Fratello sono rimasti nel cuore dei telespettatori nonostante il loro allontanamento dalla tv. Nel corso delle varie edizioni del reality sono stati molti i gieffini che hanno avuto l’opportunità di conquistarsi fama e popolarità e che oggi, nonostante facciano lavori non affini al mondo dello spettacolo, hanno mantenuto un vasto seguito sui social.

Signorini preoccupato per un ex gieffino
Grande Fratello, incidente per un ex gieffino: Signorini preoccupato- cityzen.it

In particolare gli inquilini del primo Grande Fratello hanno lasciato un segno nella storia delle televisione. Da Pietro Tarricone, deceduto qualche anno fa, a Marina La Rosa, e anche Roberta Beta e Rocco Casalino, senza dimenticare la vincitrice Cristina Plevani.

La prima edizione del Grande Fratello è parte della storia della tv, ha segnato un cambiamento radicale e il debutto dei reality in prima serata. Fu un esperimento sociale che mise alla prova il pubblico, che si appassionò subito agli eventi che accadevano nella casa, ma anche ai concorrenti che erano totalmente ignari di quanto stesse succedendo fuori.

Conquistarono una popolarità inaspettata che li travolse in modo totalitario. Oggi molti ex inquilini del primo Grande Fratello sono lontani dalla tv, ma non mancano alle varie ospitate. Tra loro anche Salvatore Veneziano, noto come Salvo. Quest’ultimo, pizzaiolo, entrò nella casa per dare una svolta alla sua vita professionale.

Arrivò secondo, dietro alla Plevani, e divenne molto popolare. Grazie all’eco ottenuto con la sua partecipazione al reality di Cinecittà, riuscì a guadagnare qualche soldo e ad aprire una sua pizzeria. Oggi è molto attivo sui social dove ha un vasto seguito. Condivide momenti della sua quotidianità e non manca d’interagire con i fan. Nei giorni scorsi ha avuto un incidente, evento che ha voluto documentare sui social: ecco cos’è accaduto all’ex gieffino.

Grande Fratello, incidente per Salvo: ecco come sta

Salvo ha condiviso alcune storie dove si mostra in ospedale. L’ex gieffino ha rischiato di tagliarsi le dita dei piedi con il tagliaerba. Il pizzaiolo è corso al pronto soccorso dov’è stato immediatamente medicato: un momento difficile per Salvo che è stato costretto a non aprire il suo ristorante.

Salvo Veneziano come sta oggi
Salvo del Grande Fratello: grave incidente con tagliaerba- foto ig @salvovenezianoofficial- cityzen.it

Nelle ultime ore il pizzaiolo ha rassicurato tutti i suoi fan rivelando di stare meglio. Anche se è dolorante è comunque contento d’avere tutte le dita. Ha diversi punti di sutura e delle fratture, per guarire ci vorrà un po’ di tempo. Salvo ha poi invitato i fan a usare sempre attenzione e cautela, perché anche una piccola svista può cambiare la vita.

 

Impostazioni privacy